Visualizzazione stampabile
-
salve ho rom stock MM con robot e xposed . Volevo sapere se era possibile ridimensionare la nav bar (i tre pulsanti inferiori)in modo da averla più piccola grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pufforosso2
salve ho rom stock MM con robot e xposed . Volevo sapere se era possibile ridimensionare la nav bar (i tre pulsanti inferiori)in modo da averla più piccola grazie
Con Lollipop si può fare con G3 tweaks box. Non so se lo stesso modulo funziona con MM.
-
salve. avrei bisogno di aiuto. stavo per insatllare marshmallow sul mio G3, ma ho fatto un errore. nel reset attraverso twrp ho praticamente formattato tutto, compreso il sistema operativo e i file per installare il nuovo. ora quindi non posso piu né avviare il cellulare né riesco a connetterlo al pc. come potrei fare per reinstallare android?? non so se esattamente sia questa la discussione giusta, in quanto ho visto che la guida richiede il cellulare acceso. in sostanza il problema rimane che non riesco ad entrare in recovery né a vedere il dispositivo dal pc. vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
-
Quote:
LoryLittle15
salve. avrei bisogno di aiuto. stavo per insatllare marshmallow sul mio G3, ma ho fatto un errore. nel reset attraverso twrp ho praticamente formattato tutto, compreso il sistema operativo e i file per installare il nuovo. ora quindi non posso piu né avviare il cellulare né riesco a connetterlo al pc. come potrei fare per reinstallare android?? non so se esattamente sia questa la discussione giusta, in quanto ho visto che la guida richiede il cellulare acceso. in sostanza il problema rimane che non riesco ad entrare in recovery né a vedere il dispositivo dal pc. vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
Hai provato a entrare in recovery facendo,a telefono spento,questa procedura?
Quote:
tieni premuti Volume meno e Accensione fino a quando non appare il logo LG
Appena appare il logo rilasciali e ripremili
Dai due volte "yes" selezionandolo col tasto power e muovendoti con i tasti volume
-
ook ora ci sono riuscito. si sono entrato nella recovery, messo i file sulla memoria e installato tutto. ora però al primo riavvio dopo l installazione al logo LG mi compare "boot certification verify. secure booting error". e il telefono non si avvia rimandendo con la spia blu e rossa a intermittenza. come posso fare??
-
Quote:
LoryLittle15
ook ora ci sono riuscito. si sono entrato nella recovery, messo i file sulla memoria e installato tutto. ora però al primo riavvio dopo l installazione al logo LG mi compare "boot certification verify. secure booting error". e il telefono non si avvia rimandendo con la spia blu e rossa a intermittenza. come posso fare??
Quale rom stai cercando di installare? Sembrerebbe non compatibile per il G3...
-
Quote:
LoryLittle15
Quote:
motoralbi
Hai provato a entrare in recovery facendo,a telefono spento,questa procedura?
Quote:
LoryLittle15
Quote:
srimlas
Quale rom stai cercando di installare? Sembrerebbe non compatibile per il G3...
Spostati in supporto modding. Di lá eravamo OT.
Quoto srimlas,probabilmente hai messo una rom non adatta al G3.
-
ho scaricato e eseguito la procedura contenuta qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012.
a questo punto se ho sbagliato rom, potreste indicarmi voi quella piu giusta da utilizzare?? grazie mille in anticipo
-
Quote:
LoryLittle15
È molto probabile che si sia corrotto uno dei files. Ti consiglio di scaricare una qualunque ROM da qui, copiala nella sd ext e flashala con la TWRP. Così, intanto facciamo ripartire il cell, poi vediamo cosa possiamo fare.
-
ciao e scusate l'intrusione:
qualcuno puo' consigliarmi una rom da installare su s5?
beh diciamo tra le migliori e con una piccola guida?
grazie