Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trottolino01
ciao e scusate l'intrusione:
qualcuno puo' consigliarmi una rom da installare su s5?
beh diciamo tra le migliori e con una piccola guida?
grazie
Ciao trottolino01! Il forum è suddiviso in varie parti (chiamate sezioni) ogniuna per marca e modello del telefono. Questo per potere aiutare meglio chi chiede informazioni. Vai nella sezione Samsung e cerca Galaxy S5, modding Galaxy S5. Li troverai numerose rom da installare. Qui non possiamo aiutarti, abbiamo un altro telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao trottolino01! Il forum è suddiviso in varie parti (chiamate sezioni) ogniuna per marca e modello del telefono. Questo per potere aiutare meglio chi chiede informazioni. Vai nella sezione Samsung e cerca Galaxy S5, modding Galaxy S5. Li troverai numerose rom da installare. Qui non possiamo aiutarti, abbiamo un altro telefono.
grazie e scusa [emoji106]
-
Ciao a tutti,
il mio G2 si è rivelato difettoso e me l'hanno sostituito, quindi sono passato al G3. Ho un D855 con Android 5 LRX21R.A1445306351 VerSW:V21a-EUR-XX
Vorrei abilitare il Root e mettere la recovery TWRP (che credo sia meglio).
Ho letto diverse guide in rete quale procedimento mi consigliate?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
cellax
Ciao a tutti,
il mio G2 si è rivelato difettoso e me l'hanno sostituito, quindi sono passato al G3. Ho un D855 con Android 5 LRX21R.A1445306351 VerSW:V21a-EUR-XX
Vorrei abilitare il Root e mettere la recovery TWRP (che credo sia meglio).
Ho letto diverse guide in rete quale procedimento mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Questo è il metodo usato da più persone https://www.androidiani.com/forum/mo...gital-bug.html
A qualcuno non ha funzionato e in questo caso la soluzione è fare un downgrade a 20H,rootare e installare Twrp e poi flashare da recovery una 21c bumped.
-
Oggi ho installato la Fulmics 3.5 e successivamente ho flashato xposed e proprio l'installazione del framework mi fa crashare un gioco (cartoon wars 3).
Esiste un modo per "non far leggere xposed" al gioco?
O il solo motivo è quello di disinstallare xposed?
-
Ciao Ragazzi. Qualcuno di voi mi da una mano ad installare e far funzionare Layers Theme sulla mia V30B?
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao Ragazzi. Qualcuno di voi mi da una mano ad installare e far funzionare Layers Theme sulla mia V30B?
Ciao! Ovviamente è compatibile con il G3. Solitamente funzionano solo i temi LG e pochi altri.
-
grazie a tutti per la mano che mi avere dato. effettivamente era un problema di file. come ho scaricato e provato a installare la nen 1.2 è andato tutto ok. vi ringrazio tutti per l aiuto. p.s. qual è il browser migliore che si possa mettere su tale ROM?? grazie ancora
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Ovviamente è compatibile con il G3. Solitamente funzionano solo i temi LG e pochi altri.
Che app devo utilizzare per farlo funzionare?
-
Il root é fatto ma riguardo la recovery che mi consigliate? E che versione? Thx
Inviato dal mio LG-D855