Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cellax
Il root é fatto ma riguardo la recovery che mi consigliate? E che versione? Thx
Inviato dal mio LG-D855
Sei ancora sulla versione V21A?
-
Ciao, si, era l'ultimo aggiornamento OTA.
Avevo capito che il downgrade era da fare solo se il root non fosse andato
Inviato dal mio LG-D855
-
Quote:
cellax
Il root é fatto ma riguardo la recovery che mi consigliate? E che versione? Thx
Inviato dal mio LG-D855
Scarica ed installa TWRP Manager dallo store e monta la 3.0.0-0
-
Installato sia Busybox che TWRP Manager ma ho un errore di safeboot all'avvio e poi schermo nero.
Inviato dal mio LG-D855
-
Quote:
cellax
Installato sia Busybox che TWRP Manager ma ho un errore di safeboot all'avvio e poi schermo nero.
Inviato dal mio LG-D855
Prova a reinstallarla. Se non funziona, riprova scegliendo la 2.8.7.0. Molto probabilmente si è corrotto il file.
-
Sinceramente io avrei provato con l'applicazione autorec D855 per lollipop. Twrp manager non l'ho provato,ma si sa se cambia il bootloader?
-
Quote:
srimlas
Prova a reinstallarla. Se non funziona, riprova scegliendo la 2.8.7.0. Molto probabilmente si è corrotto il file.
Non va nemmeno questo. Sempre stesso errore.
Quote:
motoralbi
Sinceramente io avrei provato con l'applicazione autorec D855 per lollipop. Twrp manager non l'ho provato,ma si sa se cambia il bootloader?
Questo invece funziona benissimo, TWRP installata.
Grazie
A questo punto la mia domanda è: Ho modo di salvare la recovery stock o non me ne devo preoccupare? Lo chiedo perchè inizialmente mi è sembrato che la prima volta TWRP manager fece backup.
-
Quote:
cellax
Non va nemmeno questo. Sempre stesso errore.
Questo invece funziona benissimo, TWRP installata.
Grazie
A questo punto la mia domanda è: Ho modo di salvare la recovery stock o non me ne devo preoccupare? Lo chiedo perchè inizialmente mi è sembrato che la prima volta TWRP manager fece backup.
Non mi preoccuperei più di tanto. Dopo il backup della EFS non servono altre operazioni. La recovery stock la recuperi installando una rom stock qualsiasi.
-
Quote:
DreamReaper
Non mi preoccuperei più di tanto. Dopo il backup della EFS non servono altre operazioni. La recovery stock la recuperi installando una rom stock qualsiasi.
Il backup EFS posso farlo da TWRP?
Inviato dal mio LG-D855
-
Quote:
cellax
Il backup EFS posso farlo da TWRP?
Inviato dal mio LG-D855
Certamente! Esempio:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9a3b823962.jpg