Visualizzazione stampabile
-
Intanto,spostato in modding,dato che hai una ROM CyanogenMod. Che versione CyanogenMod é?
Il doppio BIP iniziale é normale,sul mio lo fa pure a telefono spento quindi penso che sia semplicemente la rilevazione dell'hardware inserito.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
raga stavo vedendo online qualche Guida per ridurre i lag su lg g3 e praticamente diceva di andare nel menu segreto poi power ed andare su high temperature property
thermal daemon e metterli su on io ho Controllato e il primo high temperature era disabilitato invece quell'altro già stava su on è normale? e comunque conviene mettere su on l high temperature da tanti risultati? e con questo comporta la batteria facendo questa cosa? grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
raga stavo vedendo online qualche Guida per ridurre i lag su lg g3 e praticamente diceva di andare nel menu segreto poi power ed andare su high temperature property
thermal daemon e metterli su on io ho Controllato e il primo high temperature era disabilitato invece quell'altro già stava su on è normale? e comunque conviene mettere su on l high temperature da tanti risultati? e cinesi comporta la batteria facendo questa cosa? grazieee
Se non vuoi avere un fornetto che si spegne usando real racing 3 per 5 minuti,non ti consiglierei di attivare quelle opzioni.
Se vuoi fare una cosa fatta bene,cerca su XDA la "CTT mod",c'é un nuovo thread per le versioni Marshmallow. Quella MOD ti permette di innalzare la soglia alla quale il telefono va in throttling e quindi ridurre i lag sotto sforzo.
-
mi chiedevo raga se fosse stato possibile trasferire la fotocamera del g4 su questo lg perché la fotocamera e davvero scarna..ho provato anche quel altra fotocamera tipo una modo che ti sviscera tutte le opzioni ma le foto non hanno la stessa qualità di quella stock.. ;D graziee
-
Quote:
SuPeRmega
mi chiedevo raga se fosse stato possibile trasferire la fotocamera del g4 su questo lg perché la fotocamera e davvero scarna..ho provato anche quel altra fotocamera tipo una modo che ti sviscera tutte le opzioni ma le foto non hanno la stessa qualità di quella stock.. ;D graziee
Ciao! L'applicazione fotocamera del G3 è intenzionalmente scarna. L'idea era di farla più smart possibile. Direi che ci sono riusciti, praticamente è tutto automatico. Il porting della fotocamera del G4 sul G3 funziona a livello estetico ma alcune features della fotocamera del G4 non funzionano.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! L'applicazione fotocamera del G3 è intenzionalmente scarna. L'idea era di farla più smart possibile. Direi che ci sono riusciti, praticamente è tutto automatico. Il porting della fotocamera del G4 sul G3 funziona a livello estetico ma alcune features della fotocamera del G4 non funzionano.
e c'è sul play store un all fotocamera che mantiene la stessa qualità di quella originale ma abbia molte più funzioni? ho provato la Google fotocamera e fa veramente schifo le foto vengono sgranate...perché mi mancano tanti effetti che avevo con altri cell oppure anche un impostazione manuale..
-
Quote:
SuPeRmega
e c'è sul play store un all fotocamera che mantiene la stessa qualità di quella originale ma abbia molte più funzioni? ho provato la Google fotocamera e fa veramente schifo le foto vengono sgranate...perché mi mancano tanti effetti che avevo con altri cell oppure anche un impostazione manuale..
Devi passare in sezione modding e mettere la Xcam
-
Grazie per l'aiuto eh! Ma il telefono contina ad avere repentini aumenti di temperatura e lag bruttissimi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Samuele40804
Grazie per l'aiuto eh! Ma il telefono contina ad avere repentini aumenti di temperatura e lag bruttissimi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Consiglierei un hard reset. Teoricamente non dovrebbe consumare così tanta CPU a caso,a me con la stock sul terminal emulator i valori rimanevano abbastanza bassi.
Non é che hai qualche app in push che sta di continuo in background?
-
raga se io faccio il root in un qualsiasi momento lo potrei togliere?