Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Hai provato a cancellare i dati di Titanium?
provato ma non funziona.
ho visto in rete che è un problema abbastanza conosciuto,ma nel mio caso,le soluzioni trovate sembrano non funzionare.
appena avvio la procedura di backup,mi compare l'avviso che ho indicato.
-
Quote:
ago82
provato ma non funziona.
ho visto in rete che è un problema abbastanza conosciuto,ma nel mio caso,le soluzioni trovate sembrano non funzionare.
Ricordi se funzionasse con una versione precedente?
-
Quote:
motoralbi
Ricordi se funzionasse con una versione precedente?
ti ringrazio ancora per l'aiuto.L'ho usato solo una volta,per passare le app dal nexus 5 al g3.Poi non l'ho più usato.
comunque non va.....Sinceramente non so come risolvere
se può servire,da recovery non riesco a formattare la SD,mi da errore.Penso che sia correlato al problema che non mi permette di procedere con il backup.
-
Quote:
ago82
ti ringrazio ancora per l'aiuto.L'ho usato solo una volta,per passare le app dal nexus 5 al g3.Poi non l'ho più usato.
comunque non va.....Sinceramente non so come risolvere
Se vuoi passare dalla cloudy ad un'altra stock base,potresti utilizzare LGBackup(lo trovi sotto impostazioni-backup e ripristino)...peró ricordati anche di fare un backup di tutta la ROM(nandroid) in recovery! LGBackup a volte non riesce a backuppare tutte le app.l'ultima volta che l'ho usato ha fallito a salvare una metà delle applicazioni. Per cui fai anche un nandroid backup prima del flash della nuova ROM.
Se invece passi ad una aosp...potresti provare Helium Backup...trovi una guida sul forum,in Android tips&tricks.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
tonycalbas
Effettivamente ho notato che se il cellulare è sotto carica tutto funziona normalmente.. Ho quindi ordinato ora prprio una nuova batteria sullo shopping dell'amazzone (insieme al nuovo modem/routed) e dovrei riceverla stasera stesso...
Seguiranno aggiornamenti...
Grazie mille,
Tony
Attendiamo il feedback dove ci informi che hai risolto!
Confermo la tua diagnosi... La cura ha funzionato...
Batteria nuova arrivata a casa in 7 (sette!!!) ore e messa subito in carica..
Per ora nessun riavvio....
Ne approfitto per provare questa cloudy2.5
Ma temo che mi stia venendo voglia di provare anche altre ROM... Non volevo finire nel girone del mod-tester...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tonycalbas
Confermo la tua diagnosi... La cura ha funzionato...
Batteria nuova arrivata a casa in 7 (sette!!!) ore e messa subito in carica..
Per ora nessun riavvio....
Ne approfitto per provare questa cloudy2.5
Ma temo che mi stia venendo voglia di provare anche altre ROM... Non volevo finire nel girone del mod-tester...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ottimo! Moddare può indurre dipendenza, modda con cautela.
-
Quote:
ago82
Salve ragazzi,da quando ho il g3,ho messo su l'ultima cloudy e non ho più smanettato.Mi ero quasi deciso a cambiare rom e come ogni mio solito,mi accingevo ad effettuare il backup di tutte le mie app,tramite titanium,ma non riesco a procedere in quanto,l'applicazione mi restituisce il seguente messaggio di errore: backup in massa interrotto spazio insufficiente
Ho provato a cercare varie soluzioni in rete,ma purtroppo non sono riuscito a risolvere.
se può essere di aiuto a qualcuno,che ha lo stesso problema,io ho risolto così
In recovery,sezione mount,ho messo il flag alla voce system.
-
Ciao a tutti esiste un modo per disattivare lo schermo nella quickcircle quando ricevo notifica? Cioè fare lampeggiare solo il led di notifica senza fare accendere il display?
Grazie
-
Devo segnalare un bug di android 6.0, o meglio della Fulmics, l'avevo su 3.7 e anche adesso su 4.2
Effettuo una chiamata mettendo subito in vivavoce poi quando dall'altra parte rispondono tolgo il vivavoce e il microfono inizia a non funzionare, sento ma non riesco a farmi sentire.
Si risolve rifacendo la chiamata senza mettere il vivavoce.
Questa cosa l'ho potuta testare su Fulmics, e non saprei se è un suo bug oppure legato a MM in generale.
Succede anche ad altri?
-
Quote:
christ95
Devo segnalare un bug di android 6.0, o meglio della Fulmics, l'avevo su 3.7 e anche adesso su 4.2
Effettuo una chiamata mettendo subito in vivavoce poi quando dall'altra parte rispondono tolgo il vivavoce e il microfono inizia a non funzionare, sento ma non riesco a farmi sentire.
Si risolve rifacendo la chiamata senza mettere il vivavoce.
Questa cosa l'ho potuta testare su Fulmics, e non saprei se è un suo bug oppure legato a MM in generale.
Succede anche ad altri?
Grazie per la segnalazione.