Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Consiglio personale? Pialla tutto e vai di N&N 3.0! Poi, sbattici dentro pure la mod G5 [emoji6]
EDIT: Dopo svariate volte a disinstallare e reinstallare...ha funzionato..menomale, grazie mille.secondo te la NN è meglio della fulmics?
-
Buon pomeriggio ragazzi,
ieri pomeriggio purtroppo ho bloccato il mio LG G3 (non si accende più, ne entra in dowmload/recovery mode). Vi spiego cosa è successo: avevo da poco aggiornato il mio smartphone ad Android 6.0, e volevo rootarlo. Ho scaricato dal play store l'app "Autorec MM" (come indicato da QUESTA guida) ed ho proceduto ad installare la recovery TWRP; spento il telefono, vado per entrare in recovery e non funziona, ed ho notato che non si accendeva ne entrava in download ed appunto in recovery mode.
Quando lo collego al caricabatterie il led non si accende e lo schermo rimane nero (con batteria inserita nel telefono). Se collego il cellulare al caricabatterie senza però aver inserito la batteria, esce l'icona che raffigura la batteria ed un triangolo con un "?" giallo.
Come posso procedere? Non voglio buttarlo così.
Il telefono non è in garanzia.
-
Quote:
gerhonimo1966
No a entrambe le domande.Per la radio potresti provare qualche app alternativa dal playstore.
allora aspetto a rootare, magari tra un mesetto si è sbloccato qualcosa, grazie
-
Quote:
AleMarvel
salve gente, ho il g3 versione europa aggiornato a MM 30c
ora vorrei rootare, ma non ho ben capito se il discorso della baseband vecchia dopo la twrp è stato risolto o no.. e soprattutto l'app radio.. non mi funzionerebbe più ???
o sono stati risolti ?
Per la radio fm puoi usare spirit 2. Su xda trovi la versione free... [emoji6]
-
Che differenza c'è tra il modem di Lollipop e quello di Marhmallow?
-
Ciao, ho effettuato il root e installato la TWRP tramite il oneclicktool per la versione che monto (v20p installata tramite KDZ), sembra essere andata a buon fine. Vorrei aggiornare alla v30c tramite recovery installando una versione bump della rom stock, posso farlo facendo tutti i wipe e flashando la nuova rom? Che versione della TWRP devo installare per aggiornare quella che ho attualmente installato (attualmente monto una recovery risalente credo a maggio 2015)?
Grazie.
-
i
| E' STATA RILASCIATA LA NUOVA TWRP UNOFFICIAL 3.0.1-0. LINK QUI |
EDIT: c'è anche l'italiano!
-
Quote:
Slev92e
salve, ho bisogno di portare il mio lg g3 per riavii improvisi volevo tornare a firmware stock il mio lg g3 è brandizzato 3 dove trovo il firmware in kdz lollipop?
Quote:
srimlas
Premesso che i brand H3G hanno già ricevuto MM con la V30A che puoi scaricare da
Qui, prima di mandarlo in assistenza per i riavvii ti consiglio di provare a sostituire la batteria. Al 90% risolvi.
Quote:
Slev92e
Non credo sia la batteria perché lo schermo mi diventa tutto blu e si riavvia il cellulare
Quote:
srimlas
Prova a cambiare il kernel
Spostati nella discussione corretta.
-
Quote:
Roceek
Buon pomeriggio ragazzi,
ieri pomeriggio purtroppo ho
bloccato il mio LG G3 (
non si accende più, ne entra in dowmload/recovery mode). Vi spiego cosa è successo: avevo da poco aggiornato il mio smartphone ad
Android 6.0, e volevo rootarlo. Ho scaricato dal play store l'app "Autorec MM" (come indicato da
QUESTA guida) ed ho proceduto ad installare la recovery TWRP; spento il telefono, vado per entrare in recovery e non funziona, ed ho notato che non si accendeva ne entrava in download ed appunto in recovery mode.
Quando lo collego al caricabatterie il led non si accende e lo schermo rimane nero (con batteria inserita nel telefono). Se collego il cellulare al caricabatterie senza però aver inserito la batteria, esce l'icona che raffigura la batteria ed un triangolo con un "?" giallo.
Come posso procedere? Non voglio buttarlo così.
Il telefono non è in garanzia.
Aiutatemi per favore :(
-
Quote:
Roceek
Aiutatemi per favore :(
Capisco la situazione delicata,ma...cerca di non postare la stessa domanda in piú posti.
Continuiamo nel topic che hai aperto.