Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti androidiani da poco ho aggiornato il mio lg g3 a marshmallow tramite lg pc suite, vorrei mettere su una rom ,volevo sapere quale procedura seguire per fare il root ed installare la recovery perchè ho visto sul forum che in molti non gli funziona qualcosa tipo la rubrica o la scheda sd non vorrei incorrere in qualche intoppo o bloccare il dispositivo,c'è qualcuno che mi indica le procedure corrette da eseguire,grazie
-
ciao a tutti, per installare la N&N ROM e successivamente la mod g5 avendo gia la v30b bumped con twrp 3.0.0 come devo procedere? basta fare un flasch poi i relativi wipe e mettere la mod?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ciao a tutti, per installare la N&N ROM e successivamente la mod g5 avendo gia la v30b bumped con twrp 3.0.0 come devo procedere? basta fare un flasch poi i relativi wipe e mettere la mod?
grazie
1° nandroid backup
2° Full Wipe (anche internal storage)
3° Installare la ROM
4° riavviare
5° effettuare le configurazioni di base
6° riavviare in recovery e flashare la mod (wipes non necessari)
-
Quote:
srimlas
1° nandroid backup
2° Full Wipe (anche internal storage)
3° Installare la ROM
4° riavviare
5° effettuare le configurazioni di base
6° riavviare in recovery e flashare la mod (wipes non necessari)
ma nel forum esistono dei thread per N&N ROM e mod g5? ci sono dei link per scaricare o procedo da siti esterni? grazie
-
Quote:
drakarius
Ciao a tutti androidiani da poco ho aggiornato il mio lg g3 a marshmallow tramite lg pc suite, vorrei mettere su una rom ,volevo sapere quale procedura seguire per fare il root ed installare la recovery perchè ho visto sul forum che in molti non gli funziona qualcosa tipo la rubrica o la scheda sd non vorrei incorrere in qualche intoppo o bloccare il dispositivo,c'è qualcuno che mi indica le procedure corrette da eseguire,grazie
ti ricordo che gli UP sono consentiti solo dopo 24 ore dal messaggio postato.
Se hai la V30C trovi in sezione modding la procedura per il root. Unici bug sembrano essere la rubrica(non visualizza piú i contatti della SIM),e dei messaggi all'avvio di scheda SD inserita.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
drakarius
ti ricordo che gli UP sono consentiti solo dopo 24 ore dal messaggio postato.
Se hai la V30C trovi in sezione modding la procedura per il root. Unici bug sembrano essere la rubrica(non visualizza piú i contatti della SIM),e dei messaggi all'avvio di scheda SD inserita.
Ma una volta installata la rom cyanogenmod o fulmics rom questi problemi svaniscono?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ma una volta installata la rom cyanogenmod o fulmics rom questi problemi svaniscono?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Con la cyano non ci sono questi problemi. Con la fulmics non ti so dire non avendola provata.
-
Aggiungo qualcosa di personale, il modding (oltre ad essere un arte e una passione) è sperimentare. Nel senso che affrontando i problemi che si pongono si acquisisce praticità ed esperienza. Quindi... provate,riprovate e riprovateci ancora.
-
Ciao per installare la v30e bumped avendo già twrp 3.0 e v30b bumped come devo procedere? Devo installare anche il modem della 21c e successivamente per il root come procedo? Cioè cambia la procedura rispetto alla v30b?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, sono possessore di un LG G3 acquistato usato. Volevo installare la cyanogenmod ma devo partire da zero. Attualmente il mio G3 è stock con versione Marshmallow V30a. Qualcuno puo spiegarmi la procedura di sblocco installazione TWRP e rom cyanogen?
Grazie