Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy75
Buongiorno a tutti, sono possessore di un LG G3 acquistato usato. Volevo installare la cyanogenmod ma devo partire da zero. Attualmente il mio G3 è stock con versione Marshmallow V30a. Qualcuno puo spiegarmi la procedura di sblocco installazione TWRP e rom cyanogen?
Grazie
Segui questa guida per root e recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
Una volta fatto puoi installare qualunque rom zip tramite Twrp
-
Quote:
gerhonimo1966
OK. Ti rangrazio. Ma la rom Cyangenmod che devo scaricare dal sito cyano qual'è? La CyanogenMod Build o la CyanogenMod Recovery? La rom include le gaps o le scarico a parte?
-
Quote:
eddy75
OK. Ti rangrazio. Ma la rom Cyangenmod che devo scaricare dal sito cyano qual'è? La CyanogenMod Build o la CyanogenMod Recovery? La rom include le gaps o le scarico a parte?
Devi scaricare la ROM e non la recovery.
Le gapps le devi prendere dal sito delle Open Gapps,non prendere le AROMA(quelle con aroma installer),a me dava problemi nella installazione.
-
Quote:
gerhonimo1966
parte l'installazione della rom mi da errore. Va bene la twrp 2.8.7.0?
errore:
error executing updater binary in zip 'external_sd
-
Quote:
eddy75
parte l'installazione della rom mi da errore. Va bene la twrp 2.8.7.0?
errore:
error executing updater binary in zip 'external_sd
Non fare cross posting della domanda nelle altre discussioni,é vietato.
Forse lo zip é corrotto. Prova a riscaricarlo.
-
Buonasera a tutti ho notato che con Android 6.01 si può visualizzare l'andamento del consumo batteria ma se poi vi tappi su non si apre il grafico del segnale di rete... Con android 5.1.1 si faceva ora non più?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buonasera a tutti ho notato che con Android 6.01 si può visualizzare l'andamento del consumo batteria ma se poi vi tappi su non si apre il grafico del segnale di rete... Con android 5.1.1 si faceva ora non più?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Sicuro di avere un G3?
-
Quote:
motoralbi
Non fare cross posting della domanda nelle altre discussioni,é vietato.
Forse lo zip é corrotto. Prova a riscaricarlo.
Chiedo scusa per cross posting.......
Avevo dimenticato gli swipe.....ora sono riuscito ad installare il tutto.
:laughing:
-
Ciao a tutti ho la v30b bumped con twrp 3.0.0 se volessi rimettere il kdz v30b o v30c ( cioè mettere il firmware originale) che procedura devo seguire? Basta caricare il file tramite lg flasch tool 2014 come in passato? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho la v30b bumped con twrp 3.0.0 se volessi rimettere il kdz v30b o v30c ( cioè mettere il firmware originale) che procedura devo seguire? Basta caricare il file tramite lg flasch tool 2014 come in passato? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Lg Flashtools 2014 oppure LG UP.