Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Lg Flashtools 2014 oppure LG UP.
se non sbaglio avevo sentito dei problemi riguardo ad lg flasch tool 2014 in caso si volesse installare MM oppure riguardava solo il downgrade a lollipop? grazie
-
Quote:
domenico086
se non sbaglio avevo sentito dei problemi riguardo ad lg flasch tool 2014 in caso si volesse installare MM oppure riguardava solo il downgrade a lollipop? grazie
Solo per il downgrade
-
raga stavo pensando di ridurre la risoluzione al mio g3.
conviene? cioè si vede la differenza anche di fluidità e di batteria?
se io lo dovrei fare ricambiando rom.. ho flashando una rom stock tipo la v30c, o semplicemente anche ripristinando un backup da Recovery.. ritorna tutto come prima?
grazieee:D
-
Ciao vorrei installare N&N rom volevo sapere se c'è una guida in merito o che procedura eseguire, ora ho eseguito solo questa guida sul lg g3 ;Root permanente e recovery twrp
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ciao vorrei installare N&N rom volevo sapere se c'è una guida in merito o che procedura eseguire, ora ho eseguito solo questa guida sul lg g3 ;Root permanente e recovery twrp
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
allora basta che metti lo zip della rom nella sd, poi vai in recovery,fai tutti i wipe e poi flashi la rom..e riavvi..! ;)
se non hai capito qualcosa dimmi che ti spiego più nello specifico! :P
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
drakarius
Androidiani App
allora basta che metti lo zip della rom nella sd, poi vai in recovery,fai tutti i wipe e poi flashi la rom..e riavvi..! ;)
se non hai capito qualcosa dimmi che ti spiego più nello specifico! :P
Quindi scarico solo il file da 1,2 gb ed installo giusto!
Senza gapps o file bumped o roba varia?
Io ho la versione 32 gb con 3 gb di ram è indifferente?
Grazie
-
Quote:
drakarius
Grazie
Androidiani App
si è uguale..comunque metti nella sd fai wipe e istalli e riavvi e il gioco è fatto, senza gaaps o niente..appena spingi per istallarlo ti si apre l'aroma istaller che ti fa scegliere le app che vuoi che ti istalla, fatto questo prosegui! fammi sapere!
hai la twrp recovery no?
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
drakarius
Grazie
Androidiani App
si è uguale..comunque metti nella sd fai wipe e istalli e riavvi e il gioco è fatto, senza gaaps o niente..appena spingi per istallarlo ti si apre l'aroma istaller che ti fa scegliere le app che vuoi che ti istalla, fatto questo prosegui! fammi sapere!
hai la twrp recovery no?
Si ho la twrp!
-
Quote:
drakarius
Ok ok come è andata?
-
Amici..... Credo ci sia una discussione per la NN.....