Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Si,tramite
questa guida fai il root. Poi puoi installare la twrp da Autorec.
Ho cantato vittoria troppo presto...Mentre flashavo per installare la TWRP qualcosa è andato storto (non ho capito bene cosa) e, per la prima volta, ho causato un bel HARD BRICK: telefono privo di vita, via in assistenza ed ora ho il mio LGG3 come nuovo, con Android 4.2.2. Vorrei procedere almeno all'aggiornamento (il più sicuro possibile, visti i precedenti) ad Android 5 (o anche 6) con i permessi di root. Mi sapete indicare per favore quale procedura seguire?
Davvero grazie dell'aiuto
-
Quote:
marturo
Ho cantato vittoria troppo presto...Mentre flashavo per installare la TWRP qualcosa è andato storto (non ho capito bene cosa) e, per la prima volta, ho causato un bel HARD BRICK: telefono privo di vita, via in assistenza ed ora ho il mio LGG3 come nuovo, con Android 4.2.2. Vorrei procedere almeno all'aggiornamento (il più sicuro possibile, visti i precedenti) ad Android 5 (o anche 6) con i permessi di root. Mi sapete indicare per favore quale procedura seguire?
Davvero grazie dell'aiuto
Peccato per il brick,sei sicuro di aver installato la versione corretta di autorec durante la procedura?(non quella dal play store)
Comunque personalmente ti consiglierei di flashare la V20H o la V21A,entrambe sono Lollipop. Nel primo caso puoi fare il root con SRK tool,per la seconda c'é un altro tool sempre in sezione modding(dove trovi anche SRK),ossia il metodo riportato da @Anna, il "nuovo metodo novembre 2015).
Fatto il root su entrambe le ROM puoi mettere Autorec D855 Lollipop scaricato da Play Store con cui puoi mettere la TWRP.
A dire il vero con la V20H SRK tool teoricamente é in grado di flashare anche la TWRP...
EDIT:
Root su V21A
SRK tool per V20H
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
drakarius
Ok ok come è andata?
Va alla grande, come si cambiano le personalizzazioni dei menu tiles? Ho scaricato lo zip da 50 mb .......
Speriamo che dura la batteria un utente sul tred della root twrp dice che va giù in modo pazzesco!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
drakarius
Va alla grande, come si cambiano le personalizzazioni dei menu tiles? Ho scaricato lo zip da 50 mb .......
Speriamo che dura la batteria un utente sul tred della root twrp dice che va giù in modo pazzesco!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Intendi la mod del g5? Se si va flashato semplicemente in recovery poi fai wipe cache e Dalvik e riavvii :)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
drakarius
Androidiani App
Intendi la mod del g5? Se si va flashato semplicemente in recovery poi fai wipe cache e Dalvik e riavvii :)
La N&N rom!
E la mod del g5 come va?
-
Quote:
drakarius
La N&N rom!
E la mod del g5 come va?
Androidiani App
Si quando c'è l'avevo io andava bene.. Certo qualche lag lo vedi..infatti dopo 1 giorno l ho levata e mi sono messo la cyanogenmod.. Tutto un altro mondo..[emoji14]
-
Quote:
drakarius
Quote:
SuPeRmega
Quote:
drakarius
Androidiani App
La N&N rom!
Mi hai fatto incuriosire ho visto questo file: Mod g5 N&N-v1zip da 250 mb è un'altra rom o cosa?
Androidiani App
-
Quote:
drakarius
No no non è un altra rom ma una modifica che permette di somigliare moltissimo al g5.. La rom rimane sempre la NN... se vuoi provala.. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
drakarius
No no non è un altra rom ma una modifica che permette di somigliare moltissimo al g5.. La rom rimane sempre la NN... se vuoi provala.. ;)
Ed invece quel file che ti dicevo da 50 mb? Che cambia i colori del menu a tendina? Va fatto da twrp? Lo fa vedere sulla pagina da dove si scarica la N&N rom