Visualizzazione stampabile
-
salve volevo chiedervi aiuto , ho un lg g3 32g aggiornato a marshmallow , vorrei rootarlo non in modo permanente , mi consigliate una procedura facile da usare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
askydop
salve volevo chiedervi aiuto , ho un lg g3 32g aggiornato a marshmallow , vorrei rootarlo non in modo permanente , mi consigliate una procedura facile da usare ?
Io mi sono trovato bene con la procedura che prevede l'uso di kingroot.. Poi per toglierlo basta che si riflasha un kdz con lg up! ;)
Qualunque cosa dimmi :)
Che versione hai la v30b o c?
Se si segui questa guida
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
askydop
ho la v30c
Ok allora segui quella guida! ;)
-
Quote:
motoralbi
Spostato qui per maggior visibilità ed assistenza. Anzitutto,hai root e TWRP installati?
Spostato qui per maggior visibilitá ed assistenza. La Turbo ROM é una AOSP?
Hai provato a guardare se l'accesso root si trovi nelle opzioni sviluppatore?
Quote:
srimlas
Si può accedere alla recovery, anche senza root, con la combinazione di tasti. Oppure, prova a dare il comando "reboot recovery" dal Terminal Emulator.
Ciao ragazzi, scusate il ritardo. Ho risolto entrando in recovery tramite i tasti fisici posteriori ed ho flashato una ROM di riserva che avevo nella memoria interna. Spero che la mia esperienza possa risultare utile ad un altro utente nella mia stessa situazione. PS: @motoralbi si, è una ROM AOSP
-
ragazzi ho installato 30c bump, rootato tutto bene.. solo che ora di fianco all'ora e batteria ho uno strano simbolo sempre presente simile a una N !!!
cosa è ? si può togliere ???
-
Quote:
AleMarvel
ragazzi ho installato 30c bump, rootato tutto bene.. solo che ora di fianco all'ora e batteria ho uno strano simbolo sempre presente simile a una N !!!
É l'NFC. Lo puoi togliere nelle impostazioni.
-
Quote:
AleMarvel
È l'NFC. Lo disabiliti dal menù impostazioni/reti/connetti e condividi
-
ahhhh ecco, grazie a entrambi !!!
-
dove posso scaricare il firmware stock da lg-phone-firmware non lo fa scaricare
grazie