Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idilifra
Buongiorno, ho scaricato la cartella zip della rom fulmics 4.1 e fulmics 5 e ci sono anche le cartelle carrier con sottocartelle att e all interno system D850..quindi immagino che vada bene per il mio modello, se volessi installare la fulmics 5.0 non ho bisogno dell ota 4 1 4 2 corretto? E per quanto riguarda l installazione da twrp e' la solita procedura con i 4 wipe (Dalvik cache", "Data", "Cache" e "System"? Scusatemi per le domande....l ultima volta che ho flashato una rom e' circa 3 anni fa sul bellissimo Galaxy Nexus...
Si tutto corretto!
Puoi istallare già la 5.0 senza istallare le precedenti.. Eh si bravo, ricordi bene, i soliti wipe:)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera a tutti! Devo sbrandizzare il mio LG G3 Tim. Da Quel che ho potuto capire l'operazione si esegue flashando attraversto LG Flash Tool la rom stock di LG, giusto? Deto questo, per fare cioò mi serve il firmware stock reperibile qui: Lg G3 Firmware List
Ma quale di quelli mi devo procurare? Se può aiutare la mia versione software è la V20n-222-01 con build LRX21R.A1445947622, versione Android 5.0
-
Quote:
TheOdd
Buonasera a tutti! Devo sbrandizzare il mio LG G3 Tim. Da Quel che ho potuto capire l'operazione si esegue flashando attraversto LG Flash Tool la rom stock di LG, giusto? Deto questo, per fare cioò mi serve il firmware stock reperibile qui:
Lg G3 Firmware List
Ma quale di quelli mi devo procurare? Se può aiutare la mia versione software è la V20n-222-01 con build LRX21R.A1445947622, versione Android 5.0
Penso che se flashi la V30C o la V30F,le ultime stock rilasciate,il brand scomparirà.
Ovviamente poi eventuali OTA riporteranno la brandizzazione nel telefono.
-
Quote:
motoralbi
Penso che se flashi la V30C o la V30F,le ultime stock rilasciate,il brand scomparirà.
Ovviamente poi eventuali OTA riporteranno la brandizzazione nel telefono.
Ti ringrazio! Quale è più recente? Ma soprattutto.... Quale devo scegliere? Sono sulla lista "Italy". Abbi pazienza ma l'ho appena ritirato oggi..:!
-
Quote:
TheOdd
Buonasera a tutti! Devo sbrandizzare il mio LG G3 Tim. Da Quel che ho potuto capire l'operazione si esegue flashando attraversto LG Flash Tool la rom stock di LG, giusto? Deto questo, per fare cioò mi serve il firmware stock reperibile qui:
Lg G3 Firmware List
Guarda se devi scegliere tra la v30c o la v30f scegli senza dubbio la v30f.
La v30c mi ha dato problemi con il segnale.
La v30f è l'ultima uscita per adesso.
Buona serata;)
-
Non la trovo in nessuna delle liste dei vari Paesi!
-
Quote:
TheOdd
Non la trovo in nessuna delle liste dei vari Paesi!
Sta nella sezione grecia;)
-
Quote:
SuPeRmega
Sta nella sezione grecia;)
Ah ma va bene uguale quindi? Poi devo flasharla con il tool, giusto?
Ce ne sono due, una vale l'altra?
-
Quote:
TheOdd
Ah ma va bene uguale quindi? Poi devo flasharla con il tool, giusto?
Si è uguale!
Si poi procedi con lg flash tool.
Io monto quella:)
-
Perfetto.. Sostanzialmente dunque facendo questa operazione il cellulare va a montare una rom stock non brandizzata giusto? Perchè eventuali OTA qundi dovrebbero farmelo ribrandizzare?