Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheOdd
Perfetto.. Sostanzialmente dunque facendo questa operazione il cellulare va a montare una rom stock non brandizzata giusto? Perchè eventuali OTA qundi dovrebbero farmelo ribrandizzare?
Si bravo!
Io per esempio, il telefono appena comprato era brand Vodafone con il logo e le varie app.
Ho deciso,quindi, di sbrandizzarlo e renderlo no brand installando appunto un firmware non brandizzato come per esempio la v30f.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Si bravo!
Io per esempio, il telefono appena comprato era brand Vodafone con il logo e le varie app.
Ho deciso,quindi, di sbrandizzarlo e renderlo no brand installando appunto un firmware non brandizzato come per esempio la v30f.
Ecco.. ma facendo così, i futuri OTA di Android li posso ricevere tranquillamente senza che si ribrandizzi il cellulare? Mi riferisco ad esempio all'imminente upgrade a Marshmallow..
-
Quote:
TheOdd
Ah ma va bene uguale quindi? Poi devo flasharla con il tool, giusto?
Ce ne sono due, una vale l'altra?
Quote:
SuPeRmega
Si è uguale!
Si poi procedi con lg flash tool.
Io monto quella:)
Ringraziamo @SuPeRmega per il prezioso contributo ed il puntuale aiuto che offre agli utenti, pregandolo però di cercare di essere più preciso e non dare informazioni fuorvianti. Una NON vale l'altra!
GRC = 32Gb
6GR = 16Gb
-
Quote:
srimlas
Ringraziamo @
SuPeRmega per il prezioso contributo ed il puntuale aiuto che offre agli utenti, pregandolo però di cercare di essere più preciso e non dare informazioni fuorvianti. Una NON vale l'altra!
GRC = 32Gb
6GR = 16Gb
Azzzzz! Cambio subito download! Ho la 16GB! Grazie caro!
-
Quote:
TheOdd
Azzzzz! Cambio subito download! Ho la 16GB! Grazie caro!
Ma ti pare! [emoji12]
Per rispondere alle tue domande, l'aggiornamento OTA riporterebbe il brand originale del tuo terminale. Poi, quale upgrade a Marshmallow? LO STAI GIÁ FACENDO!!!
-
Quote:
srimlas
Ma ti pare! [emoji12]
Per rispondere alle tue domande, l'aggiornamento OTA riporterebbe il brand originale del tuo terminale. Poi, quale upgrade a Marshmallow? LO STAI GIÁ FACENDO!!!
Urca! A posto così allora..! :lol:
Vabbè.. si farà manualmente casomai. Anni di Nexus...... :noword:
-
Quote:
srimlas
Ringraziamo @
SuPeRmega per il prezioso contributo ed il puntuale aiuto che offre agli utenti, pregandolo però di cercare di essere più preciso e non dare informazioni fuorvianti. Una NON vale l'altra!
GRC = 32Gb
6GR = 16Gb
Uuu aiaaa, lo sapevo delle diverse sigle...pensavo di avere già specificato la versione da 16 gb e invece ricordavo male..
Scusate.
-
Mi accingo alla procedura.....! Spero in bene.............. :noword:
-
Quote:
TheOdd
Mi accingo alla procedura.....! Spero in bene.............. :noword:
Vai tranquillo..segui passo passo e di sicuro andrà a meraviglia.
Buon flash.
Facci sapere come è andata eeh! [emoji12]
-
Dovrei aver fatto! Domanda apparentemente scema..... Ora che ho sbrandizzato, nella configurazione iniziale relativa alle spunte da mettere ai "documenti legali", mi conviene ignorarli e andare avanti?