Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheOdd
Dovrei aver fatto! Domanda apparentemente scema..... Ora che ho sbrandizzato, nella configurazione iniziale relativa alle spunte da mettere ai "documenti legali", mi conviene ignorarli e andare avanti?
Io l'ho accettati senza problemi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Consigli su come liberare meglio l'utilizzo della ram? Utilizzo medio 1,2Gb............ Quel diavolo di McAfee ad esempio si puņ rimuovere per caso?
-
Ho scritto forse nella sezione sbagliata? Potete indirizzarmi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Samuele40804
Ho scritto forse nella sezione sbagliata? Potete indirizzarmi?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho visto il tuo precedente messaggio. In questo caso, visto che nessuno ti ha risposto, conviene fare un UP ovvero ripeti di nuovo la tua domanda facendola precedere dal termine UP.
-
Ragazzi ho un problema serio col mio sfortunatissimo g3
tutte le volte che cerco di avviarlo, dopo 10 sec si riavvia, se non tolgo la batteria si accende e si spegne all'infinito (fin quando si scarica la batteria)
ho provaro da recovery e mi succede lo stesso eseguendo un ripristino nandroid, appena iniziato si riavvia perņ rimane fisso sul logo lg
ho pensato subito fosse una protezione per il surriscaldamento ma dalla twrp 3.0 ho dovuto ricredermi perchč il cell sta sui 50°
č capitato a qualcuno di voi devo preoccuparmi??
-
Quote:
Samuele40804
Ragazzi ho un problema serio col mio sfortunatissimo g3
tutte le volte che cerco di avviarlo, dopo 10 sec si riavvia, se non tolgo la batteria si accende e si spegne all'infinito (fin quando si scarica la batteria)
ho provaro da recovery e mi succede lo stesso eseguendo un ripristino nandroid, appena iniziato si riavvia perņ rimane fisso sul logo lg
ho pensato subito fosse una protezione per il surriscaldamento ma dalla twrp 3.0 ho dovuto ricredermi perchč il cell sta sui 50°
č capitato a qualcuno di voi devo preoccuparmi??
Salve @Samuele40804, per farmi capire, adesso, in questo momento, con la batteria agganciata ti si riavvia all'infinito?
Se riesci ad andare in download mode puoi provare a flashare un kdz da questa guida.;)
-
Quote:
SuPeRmega
Salve @
Samuele40804, per farmi capire, adesso, in questo momento, con la batteria agganciata ti si riavvia all'infinito?
Se riesci ad andare in download mode puoi provare a flashare un kdz da
questa guida.;)
si, adesso ho provato a fare un backup nandroid ed č andato a buon fine a differenza del nandroid che non va
ora sto provando a flashare da capo la 30b..devo riuscirci per stasera,,,domani mi serve il cell a lavoro
-
Ok, tienici aggiornati.
-
ho iniziato la procedura tramite otg flashando il primo zipe quando sembrava andare a gonfie e vele...ha smesso di vedere la chiavetta :angry::(
provo con un'altra...
edit
cavolo mi si riavvia e devo togliere la batteria e non posso provare il file kdz da questo pc
come faccio??
-
[QUOTE=Samuele40804;7472781]
Quote:
SuPeRmega
Salve @
Samuele40804, per farmi capire, adesso, in questo momento, con la batteria agganciata ti si riavvia all'infinito?
Se riesci ad andare in download mode puoi provare a flashare un kdz da
questa guida.;)
si, adesso ho provato a fare un backup nandroid ed č andato a buon fine a differenza del nandroid che non va
ora sto provando a flashare da capo la 30b..devo riuscirci per stasera,,,domani mi serve il cell a lavoro
Quote:
SuPeRmega
Ok, tienici aggiornati.
Quote:
Samuele40804
ho iniziato la procedura tramite otg flashando il primo zipe quando sembrava andare a gonfie e vele...ha smesso di vedere la chiavetta :angry::(
provo con un'altra...
Prima di arrivare a danni irreparabili potresti dirci cosa stai installando e come?