Visualizzazione stampabile
-
Credo basti seguire una semplice guida sul flash di Rom stock tramite LG FlashTool 2014
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MadderMonater
Credo basti seguire una semplice guida sul flash di Rom stock tramite LG FlashTool 2014
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se riusciste ad essere piu chiari e spiegare anche per uno che non ne capisce niente ve ne sarei davvero molto grato.. Magari anche linkando una guida (preferibilmente in italiano e.e)..grazie mille. Comunque no.. Non ho backup se non quello di lg che ho gia provato a ripristinare
-
Quote:
VladPidi
Allora, premetto di essere assolutamente inesperto e forse mi sono spinto troppo oltre ..ma spero qualcuno di voi sappia aiutarmi. Ho fatto il root del mio LG G3 con android lollipop 5.0 e v21a. Dopo averlo usato per qualche mese ho deciso di promare una custom rom e cambiare kernel..ma a quanto pare non ero ancora pronto. Ho provato a cambiare rom ma ogni volta che lo avvio in recovery mi da errore e comincia a lampeggiare rosso e blu. Ora, dopo aver spento il telefono quando sono andato a riaccenderlo ho trovato tutte le applicazioni base disinstallate (come galleria, foto, file manager....) e il telefono si vede come fosse un pc.. Molto piccolo e con le schermate altrettanto rimpicciolite. Vorrei tornare a tutto stock e formattare il tutto.. Sapreste darmi una mano? Grazie
Quote:
asphyxia
Hai fatto il nandroid backup vero? Se si ripristina quello è dovresti risolvere..
Androidiani App
Quote:
MadderMonater
Androidiani App
Quote:
VladPidi
Quote:
MadderMonater
Androidiani App
Se riusciste ad essere piu chiari e spiegare anche per uno che non ne capisce niente ve ne sarei davvero molto grato.. Magari anche linkando una guida (preferibilmente in italiano e.e)..grazie mille. Comunque no.. Non ho backup se non quello di lg che ho gia provato a ripristinare
Spostati in supporto modding.
Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
-
Ti dirò: non sono neanche io un esperto ma è davvero molto semplice
Qui c'è una guida semplicissima e chiara:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
Ovviamente ricorda che nessuno, al di fuori di te, si assume alcuna responsabilità in caso di problemi dopo la messa in pratica di queste procedure redatte dalle guide. Di solito fila tutto liscio ma meglio avvisarti :)
-
Quote:
MadderMonater
Ti dirò: non sono neanche io un esperto ma è davvero molto semplice
Qui c'è una guida semplicissima e chiara:
https://plus.google.com/109731304116...ts/1amkogitGEZ
Ovviamente ricorda che nessuno, al di fuori di te, si assume alcuna responsabilità in caso di problemi dopo la messa in pratica di queste procedure redatte dalle guide. Di solito fila tutto liscio ma meglio avvisarti :)
Androidiani App
Vorrei ricordati che la guida la abbiamo anche noi in sezione modding. Sarebbe piú opportuno linkare quella...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Non la trovato, scusa.
-
Quote:
MadderMonater
Eccola quì.
Sta anche in rilievo il thread. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
MadderMonater
Eccola
quì.
Sta anche in rilievo il thread. ;)
Ho già modificato la risposta, grazie mille lo stesso :)
-
Quote:
MadderMonater
Androidiani App
Provando ad utilizzare questo tool mi dice che il telefono è disconnesso.. mentre in realtà non lo è. Il cavo che mi hanno dato di base non è questo, ma ha sempre funzionato per tutto.. anche per avviarlo in download mode. Il problema è sicuramente il cavo perchè deve essere quello originale? (Nel tool mi esce la schermata del telefono scollegato.. ma in realtà la barra continua.. informazione utile?)
-
Una volta che parte il flash non guardare i messaggi di errore ma guarda se la barra azzurra del telefono va e la percentuale aumenta, se si allora stai ripristinando il telefono correttamente e lascialo finire da solo senza toccar nulla. Finito tutto, puoi scollegare e chiudere tutte le finestre del computer.