Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
È una cosa necessaria per il corretto funzionamento del sistema?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, non è necessaria per il corretto funzionamento del telefono.
Se non la usi puoi benissimo toglierla.. Come ho fatto io! :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve, sono un pò un principiante col g3 e volevo mettere la cyano 13
L'ho già messa su g2 mini ma non ho idea che procedure devo seguire passo passo, partendo da marshmallow stock, per mettere la cyano (quindi root, sblocco bootloader ecc.)
Potreste darmi una mano?
-
Quote:
djgigio95
Salve, sono un pò un principiante col g3 e volevo mettere la cyano 13
L'ho già messa su g2 mini ma non ho idea che procedure devo seguire passo passo, partendo da marshmallow stock, per mettere la cyano (quindi root, sblocco bootloader ecc.)
Potreste darmi una mano?
Allora per fare il root segui questa guida.
Appena installata la twrp puoi istallare la cyano come anche tutte le altre rom.
Fammi sapere.;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Allora per fare il root segui
questa guida.
Appena installata la twrp puoi istallare la cyano come anche tutte le altre rom.
Fammi sapere.;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
E il bootloader?
-
Quote:
djgigio95
E il bootloader?
La guida linkata comprende anche l'installazione della TWRP,per cui a sblocco del bootloader saresti a posto [emoji6]
-
ciao a tutti
vorrei un aiuto ma la mod CTT mod cosa fa di preciso
grazie in anticipo;)
-
Quote:
dark1985
ciao a tutti
vorrei un aiuto ma la mod CTT mod cosa fa di preciso
grazie in anticipo;)
La CTT mod agisce sul Thermal Mitigation, impostando una temperatura più alta in cui viene abbassato il limite del clock del processore per evitare danni da surriscaldamento. Io non l'ho mai usata.
-