Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
È una cosa necessaria per il corretto funzionamento del sistema?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, non è necessaria per il corretto funzionamento del telefono.
Se non la usi puoi benissimo toglierla.. Come ho fatto io! :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve, sono un pò un principiante col g3 e volevo mettere la cyano 13
L'ho già messa su g2 mini ma non ho idea che procedure devo seguire passo passo, partendo da marshmallow stock, per mettere la cyano (quindi root, sblocco bootloader ecc.)
Potreste darmi una mano?
-
Quote:
djgigio95
Salve, sono un pò un principiante col g3 e volevo mettere la cyano 13
L'ho già messa su g2 mini ma non ho idea che procedure devo seguire passo passo, partendo da marshmallow stock, per mettere la cyano (quindi root, sblocco bootloader ecc.)
Potreste darmi una mano?
Allora per fare il root segui questa guida.
Appena installata la twrp puoi istallare la cyano come anche tutte le altre rom.
Fammi sapere.;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Allora per fare il root segui
questa guida.
Appena installata la twrp puoi istallare la cyano come anche tutte le altre rom.
Fammi sapere.;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
E il bootloader?
-
Quote:
djgigio95
E il bootloader?
La guida linkata comprende anche l'installazione della TWRP,per cui a sblocco del bootloader saresti a posto [emoji6]
-
ciao a tutti
vorrei un aiuto ma la mod CTT mod cosa fa di preciso
grazie in anticipo;)
-
Quote:
dark1985
ciao a tutti
vorrei un aiuto ma la mod CTT mod cosa fa di preciso
grazie in anticipo;)
La CTT mod agisce sul Thermal Mitigation, impostando una temperatura più alta in cui viene abbassato il limite del clock del processore per evitare danni da surriscaldamento. Io non l'ho mai usata.
-
grazie x la risposta io il Thermal Mitigation ce l'ho su enabled e high proprely e su off come devono essere di di default, io ho la fulmics 5.0 e all installazione non ho messo su mod ctt
grazie in anticipo
-
Ciao androidiani ho installato la rom stock V30f bumped che ha il modem 21c ma non mi piace come ricezione, ho visto che c'è anche il 30b cosa mi consigliate per aumentare la ricezione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Non abbiamo files .tot più aggiornati. Intanto, pensa a "resuscitare" il cell. Poi, magari, lo aggiorniamo...
Ragazzi, non trovo una via d'uscita, ho provato sia con LG UP e si blocca al 6% sia con LG flashtool mi riconosce il telefono sulla com 41 ma poi dopo il check iniziale fallisce, (Download FAIL model information check fail)
che posso fare?
HELPPPPPPPPPPPP