Ciao a tutti. Sto provando varie rom in questi giorni. Ho tentato di installare la fulmics 5.0 ultimamente. Tutto è andato liscio. Ma quando faccio il restore da twrp, sembra che abbia la rom precedente. Perchè? Sbaglio qualcosa nel fare il backup?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Sto provando varie rom in questi giorni. Ho tentato di installare la fulmics 5.0 ultimamente. Tutto è andato liscio. Ma quando faccio il restore da twrp, sembra che abbia la rom precedente. Perchè? Sbaglio qualcosa nel fare il backup?
Se ho capito bene tu volevi fare il backup della fulmics, giusto?
Però hai spinto restore e cliccato sul file di un backup precedente, quindi logicamente ti ha riflashato una rom precedentemente istallata, al quale avevi fatto già un backup.
Quindi per fare il backup della fulmics o qualsiasi altra rom, devi dirigerti nella twrp, spingere backup(selezionare cosa vuoi salvare) e fare uno swipe con la freccetta verso destra.
Poi, se lo vuoi ripristinare, devi fare restore, spingere sul file del backup e fare sempre uno swipe verso destra con la freccetta.
Spero di essere stato chiaro ahaha:):tongue:
Occhio alle temperature mentre sei in twrp ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quali sono i vantaggi di usare flashify piuttosto che da twrp, insomma bisogna sempre riavviare no?
Voi che avete provato la fulmics, è migliore della stock 30b in termini di prestazioni durata batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti, sapete come vedere quali app, sia normali che quelli di sistema, consumano ram? Prima usando samsung s2 plus con cyano con 12.1 vedevo facilmente. Qui invece non so xD
Ps. Ho il cell LG g3 da solo due giorni xD