Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aov3
Salve a tutti, sapete come vedere quali app, sia normali che quelli di sistema, consumano ram? Prima usando samsung s2 plus con cyano con 12.1 vedevo facilmente. Qui invece non so xD
Ps. Ho il cell LG g3 da solo due giorni xD
Salve! Per prima cosa vai in impostazoni-info sul telefono,vai nelle info sul software e clicca 7 volte sul numero build.
Torna indietro e troverai le opzioni sviluppatore.
Appena ci entri troverai la voce "servizi in esecuzione" che corrisponde al vecchio tab presente in Lollipop nella parte delle applicazioni [emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Quote:
mytico80
Io faccio il backup prima e i tre wipe dopo. Poi installo la nuova rom. Se non ripristino i dati precedenti, la rom installata rimane tale. Sembra che quando vado a ripristinare, essa venga sovrascritta. Non capisco
Quando ripristini, devi flaggare solo "data". Oviio che, se flagghi anche "system" ti reinstallerá il vecchio firmware...
Non lo sapevo. Ma in questo caso 'data' contiene gli SMS salvati, le impostazioni vecchie, le conversazioni di WhatsApp?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mytico80
Non lo sapevo. Ma in questo caso 'data' contiene gli SMS salvati, le impostazioni vecchie, le conversazioni di WhatsApp?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Esatto. Apps, impostazioni, sfondi, notifiche e tutto quanto non č sistema operativo.
-
Quote:
srimlas
Esatto. Apps, impostazioni, sfondi, notifiche e tutto quanto non č sistema operativo.
Allora provo subito :D
-
Ciao androidiani ho un gioco: Sniper furi che richiede un aggiornamento di 500 mb! Sapete in quale cartella mette quei file? Perché se cambio rom ogni volta lo devo ricaricare ho visto nella cartella data/app ma c'č solo l'app, suggerimenti? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ciao androidiani ho un gioco: Sniper furi che richiede un aggiornamento di 500 mb! Sapete in quale cartella mette quei file? Perché se cambio rom ogni volta lo devo ricaricare ho visto nella cartella data/app ma c'č solo l'app, suggerimenti? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Teoricamente i file del gioco sono nella memoria interna in Android/obb. Ci dovrebbe essere una cartella con lo stesso nome dell'apk dell'app con all'interno dei file con formato .obb. Ti devi salvare la cartella.
Se lí non c'č quella del gioco che intendi salvare allora vai in Android/data. La cartella che devi backuppare ha sempre lo stesso nome del pacchetto apk della app.
-
Salve un mio amico ha deciso di moddare il suo g3 (fine garanzia).Ha messo su l'ultima limitless (stock 6.0) ed installato xposed.Il framework risulta attivo (scritta in verde) ed ha installato alcuni moduli,ma purtroppo non funzionano.Stiamo sbattendo,ma non riusciamo a capire cosa possa essere.
Grazie
-
Quote:
ago82
Salve un mio amico ha deciso di moddare il suo g3 (fine garanzia).Ha messo su l'ultima limitless (stock 6.0) ed installato xposed.Il framework risulta attivo (scritta in verde) ed ha installato alcuni moduli,ma purtroppo non funzionano.Stiamo sbattendo,ma non riusciamo a capire cosa possa essere.
Grazie
Dipende da che moduli, molti non sono compatibili con android 6.0 e 5.0
-
i moduli sono i seguenti:
flat style bar indicators
youtube adway
youtube background playback
anche io usavo questi moduli con fumics 4.2 (quindi su 6.0)
grazie
-
Quote:
ago82
i moduli sono i seguenti:
flat style bar indicators
youtube adway
youtube background playback
anche io usavo questi moduli con fumics 4.2 (quindi su 6.0)
grazie
Youtube adway e Flat style....su MM (V30F) funzionano.