Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
No perche la tolgo quando combinò queste smanettate
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aspetta non ho capito.. Togli che cosa?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Vprima ho fatto il BK poi tolgo la micro sd
EDIT:
Trovato ma cosa devo ripristinare per averlo il piu pulito pissibile?
Boot system data cache efs modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Trovato ma cosa devo ripristinare per averlo il piu pulito pissibile?
Boot system data cache efs modem?
Androidiani App
Al momento devi ripristare TUTTO visto che hai wippato TUTTO...
-
Ok telefono ripartito grazie.
Ma ora vorrei dare una bella pulita,quali wipe devo fare per non combinare un altro macello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ok telefono ripartito grazie.
Ma ora vorrei dare una bella pulita,quali wipe devo fare per non combinare un altro macello
Androidiani App
Solo wipe cache e dalwick cache.NO SYSTEM e nemmeno DATA
-
Ragazzi è normale arrivare alle 9 di sera avendo fatto 2 ore e mezza di schermo attivo, mezz'ora un gioco tra bbtain e Rayman, quasi un'ora di Spotify e qualche minuto di airdroid?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Sono in possesso di un LG G3 e ho flashato la recovery twrp 3.0.0. e quando voglio flashare una qualsiasi rom il telefono mi crasha. Quando crasha ho notato che la temperatura rilevata dalla recovery sale tra i 55-60°C. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
-
Quote:
Domenico5
Salve a tutti. Sono in possesso di un LG G3 e ho flashato la recovery twrp 3.0.0. e quando voglio flashare una qualsiasi rom il telefono mi crasha. Quando crasha ho notato che la temperatura rilevata dalla recovery sale tra i 55-60°C. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Attenzione a quando posti,avevi postato in no-modding. Spostato in supporto modding.
Con le versioni precedenti della twrp te lo faceva?
-
Quote:
motoralbi
Attenzione a quando posti,avevi postato in no-modding. Spostato in supporto modding.
Con le versioni precedenti della twrp te lo faceva?
Si. Ho provato: Rom resurrection mix e CM 12.1.
Secondo me è un problema di surriscaldamento del terminale ma non so come risolvere.
p.s. scusa se ho sbagliato a postare prima.
-
Quote:
Domenico5
Si. Ho provato: Rom resurrection mix e CM 12.1.
Secondo me è un problema di surriscaldamento del terminale ma non so come risolvere.
p.s. scusa se ho sbagliato a postare prima.
Allora...mi pare strano che a 60 crashi tutto ma può essere che ci sia una protezione termica.
Una soluzione "empirica" sarebbe di metterlo nel freezer ma dato che poi si formerebbe della condensa nel telefono,meglio di no.
Una soluzione potrebbe invece essere di provare una versione della TWRP successiva. Utilizzo la 3.0.1.0 unofficial e funziona a dovere,non ho mai riscontrato alcun problema di crash.
È anche vero che non mi è mai parso che si scaldasse tanto durante i vari flash...