Visualizzazione stampabile
-
Problemino con LG G3
Salve a tutti,ho un problema con il mio g3. vorrei tornare dal firmware 6.0 al 5.0. Ho gia scaricato il file KDZ da utilizzare su Flash tool,solo che al 4% l'installazione di blocca. Ora sto provando a scaricare un altro kdz,sempre lollipop 5.0. Conoscete altri programmi come LG FLASH TOOL o altri modi per tornare al Firmware originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions2030
Salve a tutti,ho un problema con il mio g3. vorrei tornare dal firmware 6.0 al 5.0. Ho gia scaricato il file KDZ da utilizzare su Flash tool,solo che al 4% l'installazione di blocca. Ora sto provando a scaricare un altro kdz,sempre lollipop 5.0. Conoscete altri programmi come LG FLASH TOOL o altri modi per tornare al Firmware originale?
Per il downgrade da MM a LL puoi usare LG UP
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lions2030
Quote:
srimlas
Per il downgrade da MM a LL puoi usare LG UP
Spostato in supporto modding.
-
Potreste indicarmi una guida per tornare alla versione stock tramite LG UP?
-
Quote:
Domenico5
Potreste indicarmi una guida per tornare alla versione stock tramite LG UP?
Eccola qua.
-
Buonasera a tutti!
Ho un piccolo problema col segnale wifi: da poco tempo capita che spesso si colleghi e si scolleghi e che entri un po' in sleep.. Capita a qualun altro? Come si potrebbe risolvere? Se può essere di aiuto, quando ho sbrandizzato ho messo la v30f.
-
Quote:
TheOdd
Buonasera a tutti!
Ho un piccolo problema col segnale wifi: da poco tempo capita che spesso si colleghi e si scolleghi e che entri un po' in sleep.. Capita a qualun altro? Come si potrebbe risolvere? Se può essere di aiuto, quando ho sbrandizzato ho messo la v30f.
Da quello che ho letto in precedenza c'erano problemi sul Wi-Fi risolti poi proprio con la 30f.
-
Quote:
TheOdd
Buonasera a tutti!
Concordo con dream.
Anche io avevo problemi con il WiFi con la 30c, tutto risolto flashando la v30f.
Vai sicuro. ;)
-
Eh... ma io invece con la v30f ho problemi! :D Boh..
-
Quote:
TheOdd
Eh... ma io invece con la v30f ho problemi! :D Boh..
Aaah..strano, perché proprio con questa versione hanno aggiustato tutti i problemi.
Prova a fare un reset di fabbrica e vedere se ti si ripropone questo problema del wifi.