Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ultima modifica di drakarius; 20-05-16 alle 20:04
Ciao grazie per l'aiuto ma il problema persiste... ho provato a flaggare e cambiare tipo di partizione (ho formattato in NTFS)..
Ho notato che quando riavvio in Recovery dal File Manager della Recovery stessa la vedo, poi riavvio in Sistema e mi dice SD danneggiata...
Ho notato anche che prima di fare il Root, ad ogni riavvio mi esce l'avviso "Scheda SD Disponibile per le immagini in movimento e altri File Multimediali "
Ma voi per fare il ROOT partite dalla 30f BUMPED flashata con TWRP oppure con la 30f KDZ flashata con LG UP ? Io parto dalla Bumped.. sbaglio ?
GRAZIE ancora a chi mi aiuta...
Ciao...
Volevo installare la ROM STOCK normale non una custom (fulmics ecc..)
ma sia prima di fare il root (Notifica dopo ogni riavvio) che dopo il Root (SD Danneggiata...) riscontro problemi.
Volevo capire chi è riuscito a Rootare tutto ok che Rom Stock 30f ha Flashato (Bumped o KDZ ?) prima di fare il Root.
Ho provato a cambiare SD, riformattarla diversamente, Rootare dal telfono senza SD e metterla dopo.... ma senza risolvere il problema...
La cosa curiosa è che da TWRP e da sistema non Rootato ( a parte la Notifica all'avvio.. ) la SD funziona oK !!
Help Me Thanks !!!
Ciao a tutti è possibile estrarre il file apk della tastiera stock di MM in modo tale da installarla su altri dispositivi? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao a telefono originale ho seguito la guida che hai usato anche tu twrp e root, e da allora installo tranquillamente qualsiasi rom fatta per il g3 senza nessun tipo di problema senza blocchi, boot loop o riavvii, ora ho la 30f è va tutto alla grande, ma mi chiedo una cosa ma se hai seguito la guida twrp.... Perché rifai il root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate ma se installo questa rom :BeanStalk devo installare anche le gapp? perchè sono 5 minuti che è piantato con il logo della rom
e non ne parla e non ci sono guide!
Di solito si può installare una rom anche senza mettere le gapps, quindi il tuo problema può essere altrove. Spesso alcune rom hanno bisogno di un kernel specifico per funzionare
P.s. A volte bisogna attendere anche 10-15 minuti prima di avere il boot
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
drakarius (21-05-16)