Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Purtroppo senza reinstallare il firmware il root non si può rimuovere. Ovvero,puoi togliere le app del root ma una "traccia" rimane sempre.
Sotto carica il telefono rimane acceso?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
diciamo che tendenzialemnte rimane acceso ma mi è successo che si spegnesse. Ma in lg rompono le scatole per il root?
-
Quote:
specyenduro12
diciamo che tendenzialemnte rimane acceso ma mi è successo che si spegnesse. Ma in lg rompono le scatole per il root?
Se hai acquistato il telefono prima del 1 aprile in teoria te lo passano in garanzia e riparano gli eventuali danni hardware.
Se lo hai acquistato dopo il 1 aprile non te lo passano.
-
Quote:
motoralbi
Se hai acquistato il telefono prima del 1 aprile in teoria te lo passano in garanzia e riparano gli eventuali danni hardware.
Se lo hai acquistato dopo il 1 aprile non te lo passano.
il telefono l'ho acquistato un anno fa su amazon. Dici di correre il rischio e portarglielo così; correre il rischio di mettere su il firmware originale con la possibilità che si spenga durante il processo o aspettare di comprare una batteria nuova anche se probabilemtne mi daranno un telefono nuovo?
-
Quote:
specyenduro12
il telefono l'ho acquistato un anno fa su amazon. Dici di correre il rischio e portarglielo così; correre il rischio di mettere su il firmware originale con la possibilità che si spenga durante il processo o aspettare di comprare una batteria nuova anche se probabilemtne mi daranno un telefono nuovo?
Personalmente prenderei la batteria,quella non passa in garanzia(è coperta solo nei primi 6 mesi),e almeno riesci a riportare tutto a stock.
-
Quote:
motoralbi
Personalmente prenderei la batteria,quella non passa in garanzia(è coperta solo nei primi 6 mesi),e almeno riesci a riportare tutto a stock.
ok allora farò così. nel momento in cui lo porterò ad lg che batteria gli metto dentro? quella nuova o quella vecchia? perchè mi hanno detto che probabilemnte mi sostituiscono il telefono per intero
-
Quote:
specyenduro12
ok allora farò così. nel momento in cui lo porterò ad lg che batteria gli metto dentro? quella nuova o quella vecchia? perchè mi hanno detto che probabilemnte mi sostituiscono il telefono per intero
Quella vecchia...magari cambiano anche quella. rotfl
-
Ciao a tutti.
Mi avvalgo del forum visto che sono diversi giorni che cerco ma non trovo nulla.
Sono possessore di un LG g3 16 gb (SW V21a-222-01 Kernel 3.4.0 Android 5.0)
Ho letto e visto i video della FulmicsROM ma non so come flasharla.
Dopo aver seguito diverse guide sono riuscito a fare il root al telefono, ora????
Tempo fa avevo inserito l'attuale software con "LG Flash Tool 2014" che accetta solo estensioni kbz e cab. Io invece ho scaricato il file "FulmicsROM-5.1.zip"
Grazie
-
Quote:
vnnsvt
Ciao a tutti.
Mi avvalgo del forum visto che sono diversi giorni che cerco ma non trovo nulla.
Sono possessore di un LG g3 16 gb (SW V21a-222-01 Kernel 3.4.0 Android 5.0)
Ho letto e visto i video della FulmicsROM ma non so come flasharla.
Dopo aver seguito diverse guide sono riuscito a fare il root al telefono, ora????
Tempo fa avevo inserito l'attuale software con "LG Flash Tool 2014" che accetta solo estensioni kbz e cab. Io invece ho scaricato il file "FulmicsROM-5.1.zip"
Grazie
Salve e ben "Avvalso". Il Flash Tools 2104 può installare solo pacchetti Kdz presumibilmente originali Lg. Quindi Seve più che altro per fare Upgrade o Downgrade di software originali ma non specifici del tuo telefono. Ma sempre dello stesso modello D855. Il Flash Tool installa solo i Files TOT (sempre originali LG) , LG UP installa entrambi ed è il tool che tende a sostituire gli altri due.
Per installare una Custom Rom, tipo quella da te citata, è necessario installare/avere un recovery custom (TWRP), da cui installare il pacchetto Zip che hai scaricato effettuando una serie di operazioni.
Quindi:
Installare una recovery custom TWRP e poi fare riferimento alla discussione della rom per l'installazione della stessa.
-
Grazie 1000. Ora un pochino più chiaro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
vnnsvt
Grazie 1000. Ora un pochino più chiaro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per altri dubbi, chiedi pure.