Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodykr
Scusa la domanda,ma hai provato con app che non richiedono internet? Ad esempio apri il dialer,la galleria e le impostazioni.
-
Quote:
AndreAndroid33
Scusa la domanda,ma hai provato con app che non richiedono internet? Ad esempio apri il dialer,la galleria e le impostazioni.
Con dialer,impostazioni e galleria non lo fa ma con app che usano internet si......non riesco a capire
-
Quote:
woodykr
Con dialer,impostazioni e galleria non lo fa ma con app che usano internet si......non riesco a capire
E bhè,se l'app ha bisogno di refresh per aggiornare una classifica,ad esempio,non vedo cosa ci sia di strano.
-
Quote:
AndreAndroid33
E bhè,se l'app ha bisogno di refresh per aggiornare una classifica,ad esempio,non vedo cosa ci sia di strano.
Beh non penso proprio......se rimango su un risultato e vado su web e ritorno sull'app si riapre da capo e non deve funzionare così
-
In effetti non funziona così. Se io adesso esco dall'app androidiani , faccio altre cose e poi la riapro dal task manager la ritroverò su questa pagina. Visto che l'hatd reset non ha funzionato ti consiglio un flash .kdz
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
In effetti non funziona così. Se io adesso esco dall'app androidiani , faccio altre cose e poi la riapro dal task manager la ritroverò su questa pagina. Visto che l'hatd reset non ha funzionato ti consiglio un flash .kdz
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai una guida da linkarmi?
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Quote:
woodykr
Beh non penso proprio......se rimango su un risultato e vado su web e ritorno sull'app si riapre da capo e non deve funzionare così
Bhè,avendo sviluppato qualche app(nulla di che,solo perchè studio programmazione e mi piace giochicchiare),posso dirvi che non è una cosa che dipende solo dal telefono e dai mainfree impostati,ma anche se l'app richiede refresh...volendo escludere questo e non avendo recovery moddate non saprei che dirti...riprova a flashare come consigliato sopra.
-
Quote:
woodykr
Hai una guida da linkarmi?
Non c'è nessuna guida. Funziona così e basta... :-)
-
Quote:
srimlas
Non c'è nessuna guida. Funziona così e basta... :-)
Androidiani App
Forse voleva un suggerimento...... [OT] sono convinto che nelle tue vicinanze c'è un telefono che ti guarda .... e non è il G3 rotfl [/OT]
-
Non saprei che suggerimento dargli! Non è mica una procedura o una mod... è il normale funzionamento del cell! [OT] beh, sempre "3" è... ;-) [/OT]