Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sawyer8000
Ciao a tutti,
Ho rootato una volta il telefono e vorrei azzerare il counter perché non riesco più ad aggiornare il telefono con gli agg. ufficiali. Avevo letto il metodo di triangle away ma non riesco a farlo. Sapete aiutarmi ?
Quote:
srimlas
Il triangle away funziona sui samsung. Per il G3, l'unico metodo per azzerare il counter è flashare una rom in formato .kdz seguendo
QUESTA guida.
Spostati in supporto modding,quoto srimlas,il reflash del firmware è l'unico metodo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Mi dite qual è l'ultimo firmware italiano disponibile? No brand.
-
Quote:
cobrettalavu
Mi dite qual è l'ultimo firmware italiano disponibile? No brand.
L'ultimo italiano è il v30c.
-
Quote:
SuPeRmega
L'ultimo italiano è il v30c.
Sì ma qua -> Lg G3 Firmware List io vedo solo quello brandizzato Vodafone. A me serve no brand.
-
Quote:
cobrettalavu
Sì ma qua ->
Lg G3 Firmware List io vedo solo quello brandizzato Vodafone. A me serve no brand.
Se hai un G3 no-brand puoi scaricare l'ultimo firmware per il tuo telefono tramite l'applicazione LG Phone From.
-
ciao a tutti,
ho acquistato ieri un lg g3 da 32gb lollipop, l'ho appena roottato, ma ora mi trovo in dubbio sulle operazioni da fare in quanto vedo guide datate tra vari forum come xda e mi stanno mettendo in confusione tra con con il bootloader. il mio obbiettivo è avere xposed e twrp, e se ho capito bene, il procedimento è:
dopo il root, devo fare il bump del bootloader, poi twrp e poi posso flasharmi xposed?
o riesco a installare direttamente la recovery senza il passaggio del bump?
scusate se sono domande idiote, ma l'ho comprato ieri è devo ancora farmi un quadro generale sui due anni di sviluppo :D
grazie in anticipo
-
Quote:
giulioook
ciao a tutti,
ho acquistato ieri un lg g3 da 32gb lollipop, l'ho appena roottato, ma ora mi trovo in dubbio sulle operazioni da fare in quanto vedo guide datate tra vari forum come xda e mi stanno mettendo in confusione tra con con il bootloader. il mio obbiettivo è avere xposed e twrp, e se ho capito bene, il procedimento è:
dopo il root, devo fare il bump del bootloader, poi twrp e poi posso flasharmi xposed?
o riesco a installare direttamente la recovery senza il passaggio del bump?
scusate se sono domande idiote, ma l'ho comprato ieri è devo ancora farmi un quadro generale sui due anni di sviluppo :D
grazie in anticipo
Dopo aver fatto il root, usa Autorec per installare ls TWRP e sarai già bump'd
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Se hai un G3 no-brand puoi scaricare l'ultimo firmware per il tuo telefono tramite l'applicazione LG Phone From.
La lista qui -> Lg G3 Firmware List è aggiornata? Se sì, l'unico firmware italiano disponibile V30C è per il momento solo Vodafone, o sbaglio? Quindi per l'ultimo firmware italiano no brand dovrei prendere il 334 ITA/ITALY V20D. Giusto?
-
Quote:
cobrettalavu
La lista qui ->
Lg G3 Firmware List è aggiornata? Se sì, l'unico firmware
italiano disponibile V30C è per il momento solo Vodafone, o sbaglio? Quindi per l'ultimo firmware italiano no brand dovrei prendere il
334 ITA/ITALYV20D. Giusto?
La lista dovrebbe essere aggiornata. Hai controllato con l'applicazione?
-
Quote:
motoralbi
Spostati in supporto modding,quoto srimlas,il reflash del firmware è l'unico metodo.
Ok ma questo comporta l'azzeramento del telefono oppure no ? ( anche se un azzeramento forse gli farebbe bene ). Il metodo é quello linkato precedentemente ?
EDIT : Sarebbe quella no wipe ?