Spostati in supporto modding,quoto srimlas,il reflash del firmware è l'unico metodo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi dite qual è l'ultimo firmware italiano disponibile? No brand.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ciao a tutti,
ho acquistato ieri un lg g3 da 32gb lollipop, l'ho appena roottato, ma ora mi trovo in dubbio sulle operazioni da fare in quanto vedo guide datate tra vari forum come xda e mi stanno mettendo in confusione tra con con il bootloader. il mio obbiettivo è avere xposed e twrp, e se ho capito bene, il procedimento è:
dopo il root, devo fare il bump del bootloader, poi twrp e poi posso flasharmi xposed?
o riesco a installare direttamente la recovery senza il passaggio del bump?
scusate se sono domande idiote, ma l'ho comprato ieri è devo ancora farmi un quadro generale sui due anni di sviluppo
grazie in anticipo
La lista qui -> Lg G3 Firmware List è aggiornata? Se sì, l'unico firmware italiano disponibile V30C è per il momento solo Vodafone, o sbaglio? Quindi per l'ultimo firmware italiano no brand dovrei prendere il 334 ITA/ITALY V20D. Giusto?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Ultima modifica di Sawyer8000; 24-06-16 alle 12:12
"... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"