certo che c'è basta cercare un pochino nel forum.
eccola quì.
P.S: monti MM?
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
errorere (07-07-16)
Grazie mille, è che proprio non riuscivo a trovare ahahahahahahahahah
Monto la 5.0 - V21a-EUR-XX
Va bene, attendo
Ora sono convinto che:
1>Aggiorni a MM e segui la guida consigliata
2> Usi l'altra guida per ottenere i permessi di root --> https://www.androidiani.com/forum/mo...gital-bug.html
Hai intenzione di montare anche una recovery?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
errorere (08-07-16)
salve a tutti,
ho un problema con il mio g3 (rootato e con rom N&N 7.1)..il gps è davvero davvero lento, ci mette un sacco a prendermi la posizione e dopo 5 minuti di connessione si sgancia dai satelliti e si riconnette dopo circa un minuto.
sono convinto sia un problema software. ho provato fastergps e gps status, seguendo anche qualche guida sul forum (modificando il file gps.conf) ma niente...
avete qualche idea? sono disperato perchè maps fa fatica davvero a prendermi.
vorrei accertarmi che non sia un problema hardware.
aggiungo anche che si comporta cosi da qualche mese a questa parte..cosi ho deciso di cambiare rom per verificare se cosi avessi risolto ma ovviamente niente..
Grazie anticipatamente ragazi,
Ultima modifica di Thepunisherg4; 12-07-16 alle 16:01 - Motivo: aggiunta
No, ho quella in silicone normale..ma tutti i test gli ho fatti senza per sicurezza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dato che il telefono é moddato,sposto in supporto modding.
Fossi in te proverei un bel format con LG UP in modo da riportarlo a stock e vedere se risolvi.
P.S:non é che per caso hai fatto l'hard mod?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!