Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errorere
Ciao ragazzuoli, vorrei iniziare a moddare un po' il telefono, ma non ho nemmeno il root. C'è qualche guida sul forum con i passaggi uno ad uno fino all'istallazione di una rom?
certo che c'è basta cercare un pochino nel forum. ;)
eccola quì.
P.S: monti MM?
-
Grazie mille, è che proprio non riuscivo a trovare ahahahahahahahahah
Monto la 5.0 - V21a-EUR-XX
-
Quote:
errorere
Allora aspetta che questa guida funziona solo su MM...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
errorere
Quote:
SuPeRmega
Allora aspetta che questa guida funziona solo su MM...
Quote:
errorere
Va bene, attendo
Ora sono convinto che:
1>Aggiorni a MM e segui la guida consigliata
2> Usi l'altra guida per ottenere i permessi di root --> https://www.androidiani.com/forum/mo...gital-bug.html
Hai intenzione di montare anche una recovery?
-
Quote:
DreamReaper
Per cambiare rom non mi serve la recovery? In caso mi sembra più facile seguire il piano 1.
EDIT: ho risolto tutto seguendo il primo procedimento. Grazie ad entrambi.
-
LG G3 GPS impazzito
salve a tutti,
ho un problema con il mio g3 (rootato e con rom N&N 7.1)..il gps è davvero davvero lento, ci mette un sacco a prendermi la posizione e dopo 5 minuti di connessione si sgancia dai satelliti e si riconnette dopo circa un minuto.
sono convinto sia un problema software. ho provato fastergps e gps status, seguendo anche qualche guida sul forum (modificando il file gps.conf) ma niente...
avete qualche idea? sono disperato perchè maps fa fatica davvero a prendermi.
vorrei accertarmi che non sia un problema hardware.
aggiungo anche che si comporta cosi da qualche mese a questa parte..cosi ho deciso di cambiare rom per verificare se cosi avessi risolto ma ovviamente niente..
Grazie anticipatamente ragazi,
-
Quote:
Thepunisherg4
salve a tutti,
ho un problema con il mio g3 (rootato e con rom N&N 7.1)..il gps è davvero davvero lento, ci mette un sacco a prendermi la posizione e dopo 5 minuti di connessione si sgancia dai satelliti e si riconnette dopo circa un minuto.
sono convinto sia un problema software. ho provato fastergps e gps status, seguendo anche qualche guida sul forum (modificando il file gps.conf) ma niente...
aggiungo anche che si comporta cosi da qualche mese a questa parte..cosi ho deciso di cambiare rom per verificare se cosi avessi risolto ma ovviamente niente..
Hai, per caso, montato qualche cover che possa inficiare la funzionalità dell'antenna GPS?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
No, ho quella in silicone normale..ma tutti i test gli ho fatti senza per sicurezza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Thepunisherg4
salve a tutti,
Quote:
srimlas
Hai, per caso, montato qualche cover che possa inficiare la funzionalità dell'antenna GPS?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Quote:
Thepunisherg4
No, ho quella in silicone normale..ma tutti i test gli ho fatti senza per sicurezza
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dato che il telefono é moddato,sposto in supporto modding.
Fossi in te proverei un bel format con LG UP in modo da riportarlo a stock e vedere se risolvi.
P.S:non é che per caso hai fatto l'hard mod?