Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre89x
SALVE ho un problema che non riesco a risolvere ho un lg g3 con recovery sto senza root e stock rom v30a volevo passare alla cyanogen me la consigliate?il problema è che ho letto che ho bisogno del root, per il root ho bisogno della recovery e da questa versione di android non mi è possibie farlo....qualcuno saprebbe indicarmi i passi corretti da seguire?:smoke:
Puoi flashare una V30B/C/F/J scaricandola da uno dei link al primo post e seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Oppure fare lo stesso con LG UP https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
Poi root e recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
Infine installi la rom che vuoi...
-
problemaa urgenteee
Ciao a tutti ho un problema urgente...in pratica ho bricckato il mio lg g3..penso si tratti di un soft brick perché comunque si accende e si pianta sulla scritta lg e inoltre riesco ad entrare nella recovery mode..allora io avevo una rom basata sul g5 e fino a qui tutto bene..poi ho deciso di installare la cyanogenmod 13 e ho scaricato l ultima versione..una volta entrato in recovery decido di flashare questa rom ma mi da un errore..allora decido di riflashare la vecchia rom ma il telefono una volta riavviato non va più...vi prego aiutatemi perché sono completamente inesperto e non so cosa fare
-
Sposto in sezione G3 ricordando che titoli del genere non sono ammessi...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
va bene scusami non sapevo
-
Hai effettuato tutti i Wipe del caso? Scarica nuovamente la rom che vuoi installare oppure controlla l'hash md5 di quella gia scaricata, effettua i wipe della Dalvik, Cache, Data, System, Internal Storage per un installazione più pulita possibile (attenzione perderai tutti i dati presenti sul telefono, anche quelli nella memoria interna, quindi collega un cavo usb e fai un backup della sd emulata) , sempre col cavo usb inserisci la rom da flashare e gli addons nella memoria interna e installali, una volta finito riavvia.
-
Quote:
Emanuelaus
Inizio col dire che non so se sono nella sezione giusta ma ho un problema urgente...in pratica ho bricckato il mio lg g3..penso si tratti di un soft brick perché comunque si accende e si pianta sulla scritta lg e inoltre riesco ad entrare nella recovery mode..allora io avevo una rom basata sul g5 e fino a qui tutto bene..poi ho deciso di installare la cyanogenmod 13 e ho scaricato l ultima versione..una volta entrato in recovery decido di flashare questa rom ma mi da un errore..allora decido di riflashare la vecchia rom ma il telefono una volta riavviato non va più...vi prego aiutatemi perché sono completamente inesperto e non so cosa fare
Quote:
NiloGlock
Sposto in sezione G3 ricordando che titoli del genere non sono ammessi...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
...e unisco al thread di supporto modding [emoji6]
Quote:
Emanuelaus
va bene scusami non sapevo
Quote:
DevPre
Hai effettuato tutti i Wipe del caso? Scarica nuovamente la rom che vuoi installare oppure controlla l'hash md5 di quella gia scaricata, effettua i wipe della Dalvik, Cache, Data, System, Internal Storage per un installazione più pulita possibile (attenzione perderai tutti i dati presenti sul telefono, anche quelli nella memoria interna, quindi collega un cavo usb e fai un backup della sd emulata) , sempre col cavo usb inserisci la rom da flashare e gli addons nella memoria interna e installali, una volta finito riavvia.
Quoto devpre. avendo l'accesso alla recovery non dovresti trovare difficoltà a far ripartire il telefono.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi ho un problema devo riflesciare la rom ma non riesco a fare il bk con titanium,ho qualche alternativa per fare questo?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ciao ragazzi ho un problema devo riflesciare la rom ma non riesco a fare il bk con titanium,ho qualche alternativa per fare questo?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se devi riflashare la stessa ROM, basta che non fai il wipe data. Non perdi i tuoi dati.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Quote:
eletricman1977
Grazie
Androidiani App
Se devi riflashare la stessa ROM, basta che non fai il wipe data. Non perdi i tuoi dati.
Dalla 30f devo passare alla 30j
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Dalla 30f devo passare alla 30j
Androidiani App
Con i tools? Fai un normal mode (LGflashtool 2014) o upgrade (LG UP).