Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ci servirebbe sapere in che modalitį viene riconosciuto...
Se č LgeAndroidNet allora č in hard brick.
Se č altro,potrebbero esserci altre soluzioni(se partisse in fastboot mode sarebbe l'ideale).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Penso sia in hard brick allora, ho provato stamattina, ma avevo precedentemente eliminato tutti i driver (pensavo ad un conflitto), per procedere con un installazione pulita.
I driver devo prendere gli ultimi di LG o gli Universal?
-
Quote:
3v0ra
Penso sia in hard brick allora, ho provato stamattina, ma avevo precedentemente eliminato tutti i driver (pensavo ad un conflitto), per procedere con un installazione pulita.
I driver devo prendere gli ultimi di LG o gli Universal?
Prova con gli ultimi driver LG.
Vedi in che modalitį lo riconosce...
-
Quote:
motoralbi
Prova con gli ultimi driver LG.
Vedi in che modalitį lo riconosce...
Installati gli ultimi dal sito ufficiale (4.1.1) e confermo l'hard brick.
-
Posto un link riguardo una nuova app di Chainfire che forse potrebbe essere utile a coloro i quali il root crea problemi con alcune app,tipo Sky Go Chainfire Suhide: L'app per nascondere il ROOT per ogni singola applicazione
Spero di non essere OT ed eventualmente i mod spostino in thread giusto.
-
Quote:
BlackJack89
Installati gli ultimi dal sito ufficiale (4.1.1) e confermo l'hard brick.
Meglio se posto nella discussione unbrick?
-
Quote:
BlackJack89
Meglio se posto nella discussione unbrick?
Si,continuiamo lķ,dato che si trovano delle soluzioni apposite per questo tipo di hard brick.
-
Pił emoji sulla tastiera
Salve! Volevo chiedere se si possono aggiungere le emoji mancanti alla tastiera stock dell'LG G3.
Ho notato che il dispositivo (con Marshmallow) visualizza le emoji nuove (dito medio e altre, ma non tutte) dalle app, ma non sono presenti nella tastiera stock. Usando l'app emoji switcher ho cambiato la visualizzazione con quelle di iOs9, ora mi fa addirittura vedere anche le tonalitą del colore della pelle degli omini, ma comunque nulla nella tastiera stock, esiste un modo per aggiungerle alla tastiera? O sono costretto ad usarle una dallo store?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Erg97
Salve! Volevo chiedere se si possono aggiungere le emoji mancanti alla tastiera stock dell'LG G3.
Ho notato che il dispositivo (con Marshmallow) visualizza le emoji nuove (dito medio e altre, ma non tutte) dalle app, ma non sono presenti nella tastiera stock. Usando l'app emoji switcher ho cambiato la visualizzazione con quelle di iOs9, ora mi fa addirittura vedere anche le tonalitą del colore della pelle degli omini, ma comunque nulla nella tastiera stock, esiste un modo per aggiungerle alla tastiera? O sono costretto ad usarle una dallo store?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Spostato in supporto modding per maggior visibilitį e assistenza.
-
Ciao, possiedo un Lg G3 con 2GB di ram e 16GB di memoria acquistato circa 6 mesi fa. Volevo chiedervi se mi conviene eseguire il root e quali sono i rischi in cui vado incontro. Grazie a chi risponde :D
-
Quote:
Erg97
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Credo che l'unica alternativa possibile sia quella di utilizzare la tastiera Google.
Quote:
kekko5647
Ciao, possiedo un Lg G3 con 2GB di ram e 16GB di memoria acquistato circa 6 mesi fa. Volevo chiedervi se mi conviene eseguire il root e quali sono i rischi in cui vado incontro. Grazie a chi risponde :D
Come in tutte le operazioni di modding devi sempre mettere in conto la, seppur remota, possibilitą di Brock del dispositivo.
Avere i permessi di root ti da:
l'opportunitą di poter rimuovere le applicazioni presenti sul G3 che perņ non usi, un esempio su tutti potrebbe essere l'antivirus;
la possibilitą di utilizzare al massimo delle potenzialitą applicazioni come Greenify o ######;
la possibilitą di installare una Recovery modificata per poter flashare rom bumped su base Stock o AOSP.