Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Il telefono non andava in bootloop..
Vi riassumo in breve ciò che é successo..
Tramite fontster ho cliccato su un font e accidentalmente al momento dell'installazione ho premuto il tasto back..ma il messaggio di installazione avvenuta mi é comparso comunque con relativo reboot per attivare le modifiche..
Al riavvio però la systemui mi crashava di continuo...non potevo fare nulla..ero sulla homescreen ma compariva ogni tre secondi il messaggio ed era impossibile aprire le app poiché il touch non rispondeva..ovvio la systemui crashava costantemente..
Allora ho cercato, con lg flash tool 2014, di fare un normal flash del kdz della mia versione fw..ma il programma per pc mi dava errore dicendo che era impossibile contattare il server..allora uscivo e ci riprovavo..nulla sempre stesso errore..
Ho tolto la batteria e riacceso il telefono ma non si accendeva, rimaneva in download mode sulla schermata del firmware update..
Dopo ho riprovato un flash sempre tramite lg flash tool 2014 e mi é ricomparso come prima il messaggio di errore che era impossibile contattare il server..lasciano il cell connesso a pc ho però visto che la procedura di flash continuava nonostante l'errore..al termine il cell si é riavviato normalmente..ho fatto un cse flash e ripristinato un backup LG..
Ho rootato subito e installato fontster e provato due tre font e funzionano tutti senza problemi..
In poche parole premendo il tasto back durante il download e installazione del font ho come corrotto l'installazione e al reboot ovviamente crashava l'intera UI..
Perfetto! Grazie delle spiegazioni. In questo modo anche altri utenti eviteranno il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Qualcuno ha notato che io e @
michael91 abbiamo kernel diversi? che firmware monti? Al momento dello screenshot io avevo la V10i
Sinceramente non ricordo...avevo la 10i kernel 26 agosto poi ho messo la 10j h3g...ma vorrei tornare alla 10i...mi sta scocciando sta cosa di cambiare sempre ..che poi alla fine non cambia niente sono tutte uguali secondo me!
-
dispositivo in bootloop,come posso ripristinare? posso seguire la procedura con il flash del kdz?
-
Se ti va in download mode flasha un .kdz
Edit: bootloop causato da...? Puoi provare anche a fare un hard reset.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ho provato a flashare un tema per le impostazioni e da li non si è più riavviato,ho staccato la batteria e riprovato ma nulla,ho un backup del dispositivo ma la recovery cinese non si avvia da telefono spento
-
A telefono spento premi contemporaneamente power + vol-, non appena appare il logo LG rilascia e premi di nuovo immediatamente gli stessi pulsanti. Così potrai fare un hard reset...
-
anche dopo hard reset il telefono va in bootloop.usando il metodo con kdz succede qualcosa?io avevo il root e recovery cinese
-
Devi solo ripartire da zero... 😋
-
-
Yessssss 👍