CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 549 primaprima ... 382432472480481482483484492532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4811
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bangle88 Visualizza il messaggio
    SIgnori, dopo numerosi tentativi ancora non sono riuscito a risolvere il problema:

    il mio obiettivo è installare Magisk sul mio lg g3 MM.
    - installo la recovery TWRP (e root) con Autorec
    - disistallo il root tramite SuperSU e controllo tramite Root Checker se effettivamente il root è disabilitato.
    - avvio la Recovery TWRP
    - flash di magisk + boot image bumber + phh superuser
    risultato mi esce: [760] Fastboot mode start
    e non si avvia.
    per tornare operativo devo riflashare con flash tool e inziare da capo.

    qualcuno che può aiutarmi?

    allego alcune guide a cui mi sono rivolto:
    LG G3: Use Android Pay with Xposed Without Rebooting with Magisk
    [UNOFFICIAL][Magisk][Aug 20] Xposed v86.5 - Universal Systemless Compatibility - Page 168 (

    razie
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Allora,l'image bumper è il "mr_bump.zip" apposito per il G3?
    Ricorda che l'unroot da SuperSu nel caso del G3 alcune tracce le lascia.
    Potresti provare a mettere una bumped senza root e testare la procedura su quella.

    Quoto,bisognerebbe anche testare suhide.
    Per ora vi seguo anche io visto che sono messo allo stesso modo. Aspetto vostri aggiornamenti.
    Per suhide vedo se funziona domani che ho fatto un sacco di test tra backup flash, restore e ora ho il cell scarico.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MarDom96 per il post:

    bangle88 (15-09-16)

  3.  
  4. #4812
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcangelo0 Visualizza il messaggio
    Buona sera , ho preso un altro g3 a cui sto facendo il root dal kit kat con purpledrake ma una volta fatto il root installato la recovery ed avviata la rom modificata, allo spegnimenti ho perso root e recovery.
    Qualcuno sa dirmi come mai?
    Purtroppo nn posso farlo dal lollipop xke one click root mi da errore da pc e non sia avvia
    Spostato in supporto modding. Certo che hai rispolverato un metodo piuttosto vecchio!
    Se ricordo bene fino alla versione 10j potevi anche utilizzare l'applicazione stump root per rootare il telefono.
    Poi la recovery si poteva mettere tramite flashify,prendendola dal thread del Bump(in sezione modding).

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #4813
    Androidiano L'avatar di bangle88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pagani (SA)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G3 (D855)

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Per ora vi seguo anche io visto che sono messo allo stesso modo. Aspetto vostri aggiornamenti.
    Per suhide vedo se funziona domani che ho fatto un sacco di test tra backup flash, restore e ora ho il cell scarico.
    ok, fammi sapere se tu riesci a fare qualcosa, sia sul fronte "magisk" che sul fronte "suhide", io le ho provate entrambe incappando in errori in entrambi i casi, spero che tu sia più fortunato di me.

  6. #4814
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bangle88 Visualizza il messaggio
    ok, fammi sapere se tu riesci a fare qualcosa, sia sul fronte "magisk" che sul fronte "suhide", io le ho provate entrambe incappando in errori in entrambi i casi, spero che tu sia più fortunato di me.
    Allora. Ieri sera ho provato col metodo magisk ma ottengo il tuo stesso errore "[760] Fastboot mode start".
    Anche perchè non sapendo quale file bumped flashare ho cercato su google quello che ha scritto motoralbi cioè "mr_bump.zip" (scaricato da qui).

    Invece col metodo suhide seguendo questa guida nei prerequisiti viene scritto che supersu deve essere installato in systemless mode. Ho provato a cercare su google come si potesse fare ma non ho trovato niente di utile.
    Se qualcuno mi riesce a spiegare poi potrò finire di testare questa guida.
    Thanks,

  7. #4815
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Allora. Ieri sera ho provato col metodo magisk ma ottengo il tuo stesso errore "[760] Fastboot mode start".
    Anche perchè non sapendo quale file bumped flashare ho cercato su google quello che ha scritto motoralbi cioè "mr_bump.zip" (scaricato da qui).

    Invece col metodo suhide seguendo questa guida nei prerequisiti viene scritto che supersu deve essere installato in systemless mode. Ho provato a cercare su google come si potesse fare ma non ho trovato niente di utile.
    Se qualcuno mi riesce a spiegare poi potrò finire di testare questa guida.
    Thanks,
    Mi pare che le più recenti versioni di super su siano systemless,in quanto vanno a modificare il "boot" e non il sistema.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #4816
    Androidiano L'avatar di bangle88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pagani (SA)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G3 (D855)

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Allora. Ieri sera ho provato col metodo magisk ma ottengo il tuo stesso errore "[760] Fastboot mode start".
    Anche perchè non sapendo quale file bumped flashare ho cercato su google quello che ha scritto motoralbi cioè "mr_bump.zip"
    anche io ho provato questo, ma pare che ci fosse un modo per estrarre la nostra bootimage dalla nostra stessa rom.. e non prendere quelle che troviamo, la boot image del file che abbiamo scaricato noi proviene da un D850, mentre il nostro è un D855 protrebbe dipendere da questo l'errore... solo che non so ancora come estrarre questa cosa da flashare dopo magisk...

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Mi pare che le più recenti versioni di super su siano systemless,in quanto vanno a modificare il "boot" e non il sistema.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    hai una guida su come installare il root systemless su G3? per poi provare questo "suhide" se realmente funziona? attualmente sono su una Fulmics 6.1 (come te, vedo) se faccio l'unroot completo da SuperSU vedo che le app col SaferyNet funzionano... però poi perdo il root giustamente...
    Ultima modifica di motoralbi; 15-09-16 alle 16:50

  9. #4817
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bangle88 Visualizza il messaggio
    anche io ho provato questo, ma pare che ci fosse un modo per estrarre la nostra bootimage dalla nostra stessa rom.. e non prendere quelle che troviamo, la boot image del file che abbiamo scaricato noi proviene da un D850, mentre il nostro è un D855 protrebbe dipendere da questo l'errore... solo che non so ancora come estrarre questa cosa da flashare dopo magisk...



    hai una guida su come installare il root systemless su G3? per poi provare questo "suhide" se realmente funziona? attualmente sono su una Fulmics 6.1 (come te, vedo) se faccio l'unroot completo da SuperSU vedo che le app col SaferyNet funzionano... però poi perdo il root giustamente...
    Sulla Fulmics super su è 2.76,non so se sia poi installato in modalitá systemless. In ogni caso puoi provare se suhide è compatibile.
    P.S:occhio ai post consecutivi,sono vietati.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #4818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un lg g3 d855 con il bump lho moddato ormai da 2 anni senza aver mai sbloccato effettivamente il bootloader. Ora sono costretto a farlo dato che con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO se non lo sblocco non potrò mettere il nuovo root x giocarci. Qualcuno sa dirmi come posso sbloccarlo? Purtroppo non trovo nulla eccetto il bump

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #4819
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NedOne92 Visualizza il messaggio
    Ho un lg g3 d855 con il bump lho moddato ormai da 2 anni senza aver mai sbloccato effettivamente il bootloader. Ora sono costretto a farlo dato che con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO se non lo sblocco non potrò mettere il nuovo root x giocarci. Qualcuno sa dirmi come posso sbloccarlo? Purtroppo non trovo nulla eccetto il bump

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non trovi nulla perché NON C'E' nulla oltre il Bump!. Sul G3, il bootloader non è mai stato effettivamente sbloccato.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  12. #4820
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi ha la Fulmics installata per ora il metodo Magisk non funziona. Ho trovato su reddit un utente che ha linkato un post dove viene spiegato il problema su xda:

    [ROM] 21/08 | Fulmics ROM 6.1 ◦ v30J ◦ Tweaks | HUB | OTA ◦ MM 6.0 ◦ All variants - Post #18223

    I have found the real problem of magisk and fulmics... you got it working because xceed is using gzip compression on his kernel... Stock fulmics uses lz4 and this makes the umpack impossible for magisk, which it only supports gzip.

    People, to have it working, of course you need to bump it, but also use a gzip compressed boot.img (like xceed or CM13)

    Solutions:
    - @xpirit release a gzip boot.img (I'm hoping for this!)
    - Magisk developer need to support lz4 (i already reported the issue https://github.com/topjohnwu/MagiskManager/issues/6)
    - Switch to xceed or CM13 boot

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MarDom96 per il post:

    motoralbi (18-09-16),mpt84 (18-09-16)

Pagina 482 di 549 primaprima ... 382432472480481482483484492532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy