Dato che ci sei...potresti fare uno screenshot in cui si veda il numero della baseband? Cosí ti dico se quello che ho io(che prende egregiamente) é quello di MM.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti, dall'hidden menù (LP) sapevo un paio di trucchetti che facevano risparmiare qualcosina in termini di batteria.
Con MM sembra cambiato il menù. avete qualche dritta da passare??
Io con MM mi trovavo da dio, il problema è che non mi leggeva la pennetta usb tramite cavo otg, qualcuno di voi sa se c'è un modo per risolvere? purtroppo per me è fondamentale![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao, ho letto che nel G3 rimuovendo la partizione laf si sblocca l'accesso alla modalità fastboot (che permette di flashare singole partizioni tramite usb).
Sapete in quale partizione di sistema risiede fastboot?
A me nemmeno es manager la rileva ed inoltre non mi compare nemmeno come notifica quando la inserisco.
Però potrebbe essere che es ancora non funziona al meglio con MM.
Ora per curiosità flasho l'ultima N&N e provo con il manager LG ( che di solito disintallo perchè non uso ) e vi faccio sapere
mpt84 (27-01-16)
Non ho trovat il post su androidiani che avevo usato per applicare i setting al mio lg, ma ho trovato questo video (identica cosa)
https://www.youtube.com/watch?v=feGB_9G_Ec0
- root già effettuato (!!!!)
- il pacchetto che contiene adb, fastboot, ed il lavoro riguardante la TWRP : QUI
Procedura :
- estrarre il pacchetto e posizionarlo sul desktop per comodità
- attivare il Debug USB su G3 e connetterlo al pc con cavo
- avviare (dentro la directory estratta) cmd
1-procediamo ora al backup della recovery originale in maniera tale da rispristinarla se vogliamo e cmq conservarla su pc per sicurezza. Lanciare i seguenti comandi premendo Invio ad ogni riga :
adb shell
su
dd if=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery of=/sdcard/recovery.img (recovery.img la troverete nella root della sd)
2-procediamo ora all' eliminazione della recovery di sistema ed usciamo poi dalla modalità adb:
3- riavviamo ora in recovery (ma in realtà sarà ora, il nostro fastboot mode su telefono) :dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery
exit
exit
adb reboot recovery
Se voleste per qualche motivo ripristinare la Recovery originaria :
N.B.B.adb shell
su
dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery
Credits: Appulo
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi ho letto che per flashare supersu 2.67 si consiglia di flashare oltre al classico zip anche l'apk da recovery. Come si fa quest'ultima cosa? Grazie