Ragazzi ma qualcuno di voi sa se si riesce a installare magisk con fulmics 6.5?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma qualcuno di voi sa se si riesce a installare magisk con fulmics 6.5?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@gstudio, caricare il vecchio backup sulla nuova installazione potrebbe portare con se i problemi della vecchia rom o crearne dei nuovi. Usare quello di Google (che reinstalla le applicazioni) potrebbe essere una soluzione. Il resto, a mano.
@harukiBill, bentornato! Il tuo messaggio era stato moderato in maniera automatica ma ora è visibile. Come hai installato la recovery e che scritte ti escono? Dovremmo riuscire a sistemare.
@eletricman1977, mi viene spontaneo da scriverti chiedi nella discussione della rom, ma hai già chiesto anche li, vero?
Buongiorno a tutti,
dopo innumerevoli ricerche su come cercare di risolvere il noto problema del G3 con il jack cuffie ho trovato questo metodo:
"go to: /system/usr/keylayout/generic.kl then where there is:
key 226 HEADSETHOOK
change to:
# key 226 HEADSETHOOK
Bene, ma per farlo bisogna avere i permessi di root. (premetto che non mi sono mai interessato ai permessi di root e a riguardo so solo quello che ho letto in qualche guida)
La mia domanda è: per fare questa modifica al file generic.kl può bastare un root temporaneo per salvare la modifica o al primo riavvio torna tutto al punto di partenza?
Grazie
Ciao a tutti esiste un modo per estrarre la tastiera del g3 e convertirla in un apk da installare su un s7? O in alternativa sapete dove posso trovare le apk della tastiera da installare senza root?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
https://drive.google.com/file/d/0B_6...w?usp=drivesdk
https://drive.google.com/file/d/0B_6...w?usp=drivesdk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti spero qualcuno mi possa aiutare. Ho il problema del secure boot che non mi permette il factory reset del telefono. Non riesco pero' a scaricare nessun firmware da nessun link che rimanda ai server di lg perche' mi dice che la connessione non e' privata ecc.... avete idee su come posso scaricare un firmware ??? Ho provato con due pc , explorer , download manager, smartphone ma non riesco mai a scaricare resta sempre una pagina bianca......Grazie.
Ciao a tutti
La TWRP non mi trova il backup, come rimedio?
Ciao a tutti. Ho versione 32GB con V30C, root e TWRP. Proprio ora ha appena finito di scaricare l'aggiornamento V30N via OTA. Posso procedere con l'installazione o vado incontro a qualche problema grave? Se è solo una questione di perdita di root potrei anche procedere.