risolto grazie mille.posso tranquillamente aggiornare con lo stesso metodo alla v10J?
Visualizzazione stampabile
risolto grazie mille.posso tranquillamente aggiornare con lo stesso metodo alla v10J?
Certo! Vai tranquillo!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Certo è facilissimo! :troll: . Sblocchi il bootloader, estrai la rom dal file kdz, dopo averla estratta la copi sul pc. Fai girare un programma che si chiama total debloater e selezioni (tra le 40 opzioni) quello che vuoi fare. Dopodichè salvi. Installi una custom recovery e re installi la rom "pulita" sul tuo terminale. :troll:
No, non si può. Puoi eliminarlo con molti metodi. Ma appena reinstalli un altra rom....riesce fuori.
Il root invalida la garanzia?
Cosa comporta il fatto che non si può sbloccare il bootloader?
Il root non invalida la garanzia, LG lo ha chiarito pubblicamente. Lo sblocco del bootloader, in sé, non porta nessuna miglioria ma dà la possibilità di montare kernels e ROMs non ufficiali.Quote:
Originariamente inviato da "musgo" post=6100684
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Le (la) rom la puoi cambiare , il kernel lo puoi cambiare, le mod le puoi fare e i moduli xPosed li puoi mettere.
Però...di rom ne abbiamo solo una, di kernel ne abbiamo solo uno. Per installarli non bisogna essere eccessivamente religiosi.[/QUOTE]
Porca miseria, ma perché devo essere sempre io a contraddirti? La rom la puoi cambiare, il kernel NON lo puoi cambiare perché con il bootloader bloccato non potresti lanciarla...😈
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sono tutte installazioni "instabili". Metti la recovery e se poi ti dimentichi di ricaricare la recovery originale appena aggiorni il telefono ti va in bootLoop, il kernel va via ogni volta che riavvii il telefono e la Rom (l'unica che c'è) ha un vecchio software LG 10b. Se provi a installarla ora ....non funziona più.