Quello è il codice sorgente...non è flashabile ma serve a "fabbricare" le ROM e i kernel.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti!
non so se sono nella sezione giusta, ma credo che abbia a che fare col modding.
Dunque ho un G3 "coreano", versione F400s con rom in lingua italiana V10M.
Premesso che il telefono mi è stato dato così, la cosa che non capisco è che non ho una voce a menù per un eventuale aggiornamento software, cosa che mi fa pensare appunto che in realtà questo telefono monta una rom non sua... mi aiutate a capire? leggevo un un 3d che il 400S non può avere rom con lingua italiana eppure questo la ha. Infine non riesco con la procedura del tasto power+vol - a effettuare un hard reset ma va sempre in modalità provvisoria.
in sostanza com'è combinato sto telefono? la rom non è ufficiale? è aggiornabile in qualche modo? o conviene darlo indietro? tra l'altro ho notato che non va in 4g con tim nonostante sia impostata come rete.... mentre nello stesso posto un altro mio telefono va tranquillamente.
Sera a tutti,
Dato che vorrei passare alle aosp ma vorrei tenere le funzionalità stock stavo pensando di usare il multirom col quale mettere una stock based come secondaria e la cm/aosp come primaria.
- È possibile o devo mettere la stock based come primaria?
- A tenere tutte e due le rom quanti gb avrei a disposizione a installazione pulita (ho il 32gb)?
- Ho anche una micro sd da 64gb formattata in exfat, avrò problemi con le aosp? Posso usarla con tutte e due le rom come archiviazione?
Ciao,
Quale kernel mi consigliate con la fulmics 6.6?
Sulla fulmics 6.6 posso installare xposed?
Grazie
ciao volevo sapere se attualmente esiste un modo per abilitare i permessi di root per g3 avendo il firmware v30n...oppure se è possibile eseguire un downgrade del firmware
per fare un downgrade basta che flasho con lg pc suite un firmware precedente?
Usa LG UP e i kdz che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287