Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel6630
Non posso mettere direttamente la v10F allora? A quanto pare risolve parecchi bug/lag.
Penso di passare "seriamente" alle custom rom, quando ci sarà una recovery come si deve.
Dove si trova questa v10F?
Semplice. Esiste solo una versione di test e non si trova. Quantomeno i siti di sviluppatori in rete non l'hanno rilasciata. L'unica versione esistente, per ora, è per il G3 D855 32Gb. La recovery non è ancora pronta, ma manca poco. La Sphinks ne usa una tutta sua personalizzata... non ti dico di più per non toglierti la "sorpresa".
-
Spero esca presto, con la sphinix va meglio ma il Wi-Fi si disconnette e il segnale di rete non é ottimale. Sono proprio demoralizzato
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno @fabioca. Ho apprezzato la tua mini-recensione del G3 in tuo possesso, vorrei evidenziare che la maggior parte dei problemi sarà risolvibile con un robusto aggiornamento software. Apparentemente è ancora un terminale immaturo ma con grandi potenzialità. A riprova di questo confermo che con piccoli interventi di modding (sulla versione attuale del software) si ottengono risultati notevoli. Ancora un po di pazienza.....
Quoto, ha ancora qualche problemino, ma parliamo di poca roba
Per coloro che intendo sfruttare al meglio il G3, consiglio di fare nella seguente maniera
1- root
2- disinstallazione della spazzatura come l'antivirus
3- animazioni disattivate dal menu sviluppatore
4- passaggio da dalvik ad art
diventa veramente un altro telefono, veloce e fluido
-
Se posso darvi dei consigli installate le app jeeko come now browser che è davvero performante esmart player che da una fantastica qualità del suono.
Vorrei flashare pure performance x, ma senza recovery non posso fare un nand back- up.cosa mi consigliate?
-
Quote:
vVSolidusVv
Quoto, ha ancora qualche problemino, ma parliamo di poca roba
Per coloro che intendo sfruttare al meglio il G3, consiglio di fare nella seguente maniera
1- root
2- disinstallazione della spazzatura come l'antivirus
3- animazioni disattivate dal menu sviluppatore
4- passaggio da dalvik ad art
diventa veramente un altro telefono, veloce e fluido
Ciao Solidus
Ma intendi la scala di animazione finestra, transizione, durata animatore??
-
Quote:
mose1475
Ciao Solidus
Ma intendi la scala di animazione finestra, transizione, durata animatore??
si esatto, ma volendo può rimanere com'è
l'importante è intervenire sulle altre cose
per il root occorrono veramente 2 secondi
-
Quote:
vVSolidusVv
si esatto, ma volendo può rimanere com'è
l'importante è intervenire sulle altre cose
per il root occorrono veramente 2 secondi
Ok, allora le lascio a 1x.
Sinceramente ho messo Art, ma anche prima non riscontravo particolari problemi.
Per il root, aspetto ancor x vedere se con aggiornamento ufficiale si sistema le piccolezze lag.
Addirittura anche avendo Nova, non lo uso, xkè luncher lg mi poace. Unica cosa ho scricato tema da app lg smrt world.
E devo dire che ci sono tastiere e icone carine.
Ecco perché adoro android, personalizzazione al max.
Ps. Pensa che quando avevo htc daimond con WindowsMobile mi facevo stringhe sul pc x poi personalizzare il cell rotfl
-
Quote:
mose1475
Ok, allora le lascio a 1x.
Sinceramente ho messo Art, ma anche prima non riscontravo particolari problemi.
Per il root, aspetto ancor x vedere se con aggiornamento ufficiale si sistema le piccolezze lag.
Addirittura anche avendo Nova, non lo uso, xkè luncher lg mi poace. Unica cosa ho scricato tema da app lg smrt world.
E devo dire che ci sono tastiere e icone carine.
Ecco perché adoro android, personalizzazione al max.
Ps. Pensa che quando avevo htc daimond con WindowsMobile mi facevo stringhe sul pc x poi personalizzare il cell rotfl
bei tempi :D
di LG apprezzo molto l'interfaccia, la personalizzazione ed il fatto che il root si faccia installando una semplice app :D
-
Ragazzi mi potete dirottare su thread per root etc.. Oppure potete spiegarlo qui?
-
Quote:
DreamReaper
Semplice. Esiste solo una versione di test e non si trova. Quantomeno i siti di sviluppatori in rete non l'hanno rilasciata. L'unica versione esistente, per ora, è per il G3 D855 32Gb. La recovery non è ancora pronta, ma manca poco. La Sphinks ne usa una tutta sua personalizzata... non ti dico di più per non toglierti la "sorpresa".
Non si trova proprio sta benedetta v10F? Come ha fatto quell'utente ad averla, allora?
PS: ho il 32gb