CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 549 primaprima ... 7407457497505506507508509517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Che tool hai utilizzato? LG Flashtools 2014 o LG UP?



    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ho utilizzato LG Flash tool 2014 e niente, ogni volta esce firmware update e rimane allo 0%
    ho provato anche con il metodo tot ma nessuna porta rileva il telefono

    EDIT: Nella gestione dispositivi esce "lge android mtp device" con un errore, impossibile avviare dispositivo
    nel metodo tot con lg flashtool dice che "Device model is different"

    EDIT: HO provato con lgup e il modello del device è "Unknow" a quanto pare l'unico ad aver dato segni di progresso è il metodo tot
    specifico che con il fastboot ho installato un sistema per avere il download mode denominato 23c da questo link https://www.mediafire.com/folder/dz9jknpwjdifw/23c
    facendo "Erase" e "Flash" per ogni cosa

    Please aiutatemi :c
    Ultima modifica di Damy1dark; 30-01-17 alle 19:23

  2.  
  3. #5062
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damy1dark Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato LG Flash tool 2014 e niente, ogni volta esce firmware update e rimane allo 0%
    ho provato anche con il metodo tot ma nessuna porta rileva il telefono

    EDIT: Nella gestione dispositivi esce "lge android mtp device" con un errore, impossibile avviare dispositivo
    nel metodo tot con lg flashtool dice che "Device model is different"

    EDIT: HO provato con lgup e il modello del device è "Unknow" a quanto pare l'unico ad aver dato segni di progresso è il metodo tot
    specifico che con il fastboot ho installato un sistema per avere il download mode denominato 23c da questo link https://www.mediafire.com/folder/dz9jknpwjdifw/23c
    facendo "Erase" e "Flash" per ogni cosa

    Please aiutatemi :c
    Scusa la curiosità...ma si tratta di un G3 d855 oppure del modello AT,o coreano etc?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  4. #5063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho appena flashato la versione 14.1 di Lineage OS ma il telefono in fase di avvio si blocca sul logo verde col cerchio e si muove all'infinito, idee per risolvere? Avevo fatto i vari wipe e venivo dalla unofficial che non mi aveva dato problemi... Dovevo installare prima l'experimental forse?

  5. #5064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    G3 D855 32gb con 3 gb di ram

  6. #5065
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damy1dark Visualizza il messaggio
    G3 D855 32gb con 3 gb di ram
    L'unica che mi viene in mente è di provare LG Mobile support tool.Una volta installato connetti il telelefono in download mode e dal Menù funzionalità aggiuntive seleziona Ripristino errore aggiornamento.Se lo riconosce ti installerà l'ultimo firmware del paese d'origine del tuo cellulare.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  7. #5066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    L'unica che mi viene in mente è di provare LG Mobile support tool.Una volta installato connetti il telelefono in download mode e dal Menù funzionalità aggiuntive seleziona Ripristino errore aggiornamento.Se lo riconosce ti installerà l'ultimo firmware del paese d'origine del tuo cellulare.
    lo ha riconosciuto, ha scaricato tutto ma all'ultimo esce un problema. nella terza fase arriva al 4% e si blocca mentre il telefono rimane fisso allo 0%

  8. #5067
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeRoss Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho appena flashato la versione 14.1 di Lineage OS ma il telefono in fase di avvio si blocca sul logo verde col cerchio e si muove all'infinito, idee per risolvere? Avevo fatto i vari wipe e venivo dalla unofficial che non mi aveva dato problemi... Dovevo installare prima l'experimental forse?
    Quanto tempo hai aspettato? Il primo avvio ci mette sempre un po'.
    Quote Originariamente inviato da Damy1dark Visualizza il messaggio
    lo ha riconosciuto, ha scaricato tutto ma all'ultimo esce un problema. nella terza fase arriva al 4% e si blocca mentre il telefono rimane fisso allo 0%
    Riprova Flashtools 2014,in modalità CS_emergency.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #5068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio

    Riprova Flashtools 2014,in modalità CS_emergency.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    già provato, sulla stringa del telefono non esce niente. sul computer il solito problema: Upgrade stopped due to an error

    l'unico caso in cui ho dei risultati è con il tot poiche sul telefono esce la scritta del file ma il programma dice che il device è diverso

    --EDIT: sono riuscito a trovare il problema, il device ora è con un sistema LG G3 VS985 e quindi ho scaricato il DLL per quel telefono ma ora invece di Device is different ho BIN MODE IS DIFFERENT. Soluzioni? Che vuol dire?
    Ultima modifica di Damy1dark; 30-01-17 alle 23:52

  10. #5069
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Con il mio vecchio Galaxy S2 installai la prima ROM alla scadenza della garanzia, dandogli ben 3 anni di vita ulteriore che con la Samsung altrimenti non avrebbe avuto.
    Ora sono passato al buon LG G3 da 2GB da un anno e qualche mese (quindi ancora in garanzia) e mi trovo bene a livello di batteria e usabilità, ma no a livello di interfaccia e funzioni.

    Quindi: dalle vostre esperienze, perchè dovrei rootare il telefono e passare ad una ROM personalizzata? E perchè invece secondo voi meglio che me lo tengo così com'è, aspettando magari l'aggiornamento al Nougat che ancora non si sa quando avverrà?

    Sono una mesata che mi prudono le mani, ma per ora i pro e i contro si equivalgono...

    Vi ringrazio a tutti a prescindere (sperando che il 3D non venga chiuso per manifesta gnubbitudine)...

  11. #5070
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiDad Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Con il mio vecchio Galaxy S2 installai la prima ROM alla scadenza della garanzia, dandogli ben 3 anni di vita ulteriore che con la Samsung altrimenti non avrebbe avuto.
    Ora sono passato al buon LG G3 da 2GB da un anno e qualche mese (quindi ancora in garanzia) e mi trovo bene a livello di batteria e usabilità, ma no a livello di interfaccia e funzioni.

    Quindi: dalle vostre esperienze, perchè dovrei rootare il telefono e passare ad una ROM personalizzata? E perchè invece secondo voi meglio che me lo tengo così com'è, aspettando magari l'aggiornamento al Nougat che ancora non si sa quando avverrà?

    Sono una mesata che mi prudono le mani, ma per ora i pro e i contro si equivalgono...

    Vi ringrazio a tutti a prescindere (sperando che il 3D non venga chiuso per manifesta gnubbitudine)...
    Spostato in supporto modding.

    Anzitutto con root, twrp e di conseguenza ROM modificate puoi migliorare vari aspetti del telefono. In estrema sintesi:
    -Se vai sulle stock based, mantieni interfaccia LG e funzioni ma vai a migliorare alcune cose,ad esempio la fotocamera (video 1080p 60 FPS), o anche l'interfaccia stessa, se installi le ROM con interfaccia UX 5: ti ritroverai con un telefono che graficamente é uguale in tutto e per tutto ad un LG G5 (ovviamente solo.lato software ).
    -Se vai sulle AOSP, rinunci a tutte le funzioni LG ed all'interfaccia proprietaria,e perdi anche un po' di qualità fotografica,a vantaggio invece di prestazioni superiori e in alcuni casi(vedi cyanogenmod 13) anche consumi inferiori. Oltretutto, puoi installare versioni di Android piú recenti(abbiamo già molte AOSP con android N 7.1.1). Infine,le AOSP hanno anche molte opzioni di personalizzazione,poi ovviamente dipende dalla ROM, ovvio che una Lineage sarà molto piú scarna di una Resurrection Remix,per farti un esempio.

    P.S: sappi che la possibilità che LG G3 riceva android Nougat ufficiale piú che remota é utopistica...da ormai metà anno G3 é uscito dai 2 anni canonici di supporto. Certo,la V30N é stata rilasciata dopo la fine dei 2 anni,ma per l'aggiornamento a Nougat la vedo molto dura.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (02-02-17)

Pagina 507 di 549 primaprima ... 7407457497505506507508509517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy