Allora,prova a fissare la rete in 2g e a fare una chiamata. Sotto rete dati la connessione funziona?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Funziona solo il 4g, con 2g e 3g non ci sono neanche tacche e segna che non ho rete. Le chiamate appena chiamo non squilla neanche e la rete cade subito.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Devo provare, ma ho il dubbio che si sia rotta l'antenna, perché nonostante abbia messo due rom completamente diverse non ha funzionato. La sim funziona perfettamente invece. Posso portarlo in assistenza anche con su la rom? Avevo letto che lg gli accettava lo stesso (é ancora in garanzia)
Salve a tutti, un paio di giorni fa ho installato la cynogenmod 14.1 e oggi ho riscontrato che non riesco ad accedere all'app per telefonare. Appeno la apro si chiude. Qualche suggerimento?
Grazie mille ha funzionato
Quinebla sezione giusta e scusate se ho postato in sezione sbagliata hobun lg g3 d855 versione 30b mai fatta nessuna modifica 16gb di memoria android 6.0 e non riesco a fare il root in nessuno modo.poi non riesco ad entrare in recovery se mi potete aiutare