Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
piccola info...
Ho eseguito il root con la v30c stock e poi ho flashato lg g5 home!! fin qui tutto bene, mi trovo una meraviglia ed è tutto a portata di mano ma.. volevo flashare anche xposed framework, scelta l'arm, 23.. flasho ma appena riavvia il telefono dice che lg home ha smesso di funzionare.., consigli???
-
Quote:
Originariamente inviato da
iwillsurvive
Buongiorno,
piccola info...
Ho eseguito il root con la v30c stock e poi ho flashato lg g5 home!! fin qui tutto bene, mi trovo una meraviglia ed è tutto a portata di mano ma.. volevo flashare anche xposed framework, scelta l'arm, 23.. flasho ma appena riavvia il telefono dice che lg home ha smesso di funzionare.., consigli???
Dopo aver flashato il framework,flasha questo https://mega.nz/#!iEMBEBaC!kp7DQyjMf...ddZMgBSupzcc8E
e poi installa Xposed apk.
-
quindi prima xposed, poi il support al 6.0 e poi installo l'apk!! provo subito, grazie
EDIT: Anche seguendo questa guida, LG home smette di funzionare!!
-
Ciao a tutti Androidiani volevo sapere se c'è un modo per regolare separatamente il volume della suoneria e l'audio in chiamata, magari uno zip da flashare o altro, grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ciao a tutti Androidiani volevo sapere se c'è un modo per regolare separatamente il volume della suoneria e l'audio in chiamata, magari uno zip da flashare o altro, grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Di per sé sono separati,nel senso che col telefono silenzioso l'audio in capsula é comunque presente.
Comunque mi pare si possa regolare solo in chiamata. E dovrebbe rimanere fisso un determinato volume una volta che lo hai alzato/abbassato durante una chiamata.
Si regola anche ascoltando audio da whatsapp/telgram ecc.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Quote:
drakarius
Androidiani App
Di per sé sono separati,nel senso che col telefono silenzioso l'audio in capsula é comunque presente.
Comunque mi pare si possa regolare solo in chiamata. E dovrebbe rimanere fisso un determinato volume una volta che lo hai alzato/abbassato durante una chiamata.
Facendo così però mi capita che la suoneria rimane bassa e non lo sento se mi chiamano, ho visto uno smartphone mi pare Huawei tirando giù il menu a tendina ci sono i volumi separati una cosa così cerco, con xposed si può fare?
-
Quote:
drakarius
Facendo così però mi capita che la suoneria rimane bassa e non lo sento se mi chiamano, ho visto uno smartphone mi pare Huawei tirando giù il menu a tendina ci sono i volumi separati una cosa così cerco, con xposed si può fare?
Androidiani App
Se non ricordo male si può fare con Gravity Box,previa installazione di xposed.
-
Quote:
arcangelo0
fermi tutti!!! sono stato fortunato!! ho reinstallato i driver adb col fastboot tool , ho riavviato e dopo aver aperto i vari file e collegato il telefono è magicamente spuntata da sola la download mode.
tempo un secondo ho subito aperto lg flash tool e sparato la prima versione di firmware che avevo sotto gli occhi , ora sta facendo l'ottimizzazione delle app....speriamo bene
io non riesco :'( mi lampeggia quel maledetto led
-
Quote:
motoralbi
Quote:
drakarius
Androidiani App
Ho parzialmente risolto con un app dal play store (la volevo nel menù a tendina) pazienza come gadget,
-
ragazzi scusate, avendo la 30N stock, mi sapete indicare la procedura per installa la fulmincs? il relativo thread parte dal presupposto che il telefono sia già pronto per il flash, cioè non sia stock.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk