@gerhonimo1966 @zalten ho inserito il link MEGA nella guida a fianco di quello GDrive.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@gerhonimo1966 @zalten ho inserito il link MEGA nella guida a fianco di quello GDrive.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.
Seguendo le varie guide qui sul sito sono riuscito tranquillamente a fare il root del mio G3, installare TWRP ultima versione ed a installare l'ultima LineageOS. Il problema che per ora sembra irrisolvibile riguarda le gApps. Ho provato le opengapps e le Dynamic ma entrambe danno sempre errore. Le open mi dicono che non sono quelle giuste per il mio sistema (ho scaricato le ARM 7.1 e anche le 7.0) mentre le Dynamic mi dicono che serve l'sdk 25.
Inutile dire che ho cercato in lungo e in largo su internet ma tutte le soluzioni provate non hanno avuto buon esito. Abbandono tutto e torno a stock?
Grazie a tutti per l'aiuto.
@motoralbi Il collegamento originale su google drive funziona benisssimo.appena testato.Se vuoi provare anche tu per conferma...
Devi scaricare le pico gaps da qui: The Open GApps Project
Assicurati di aver selezionato ARM, 7.1, PICO
La lineage monta android 7.1!
Una volta scaricate, porta lo zip nel telefono.
Avvia TWRP, wipe, advanced wipe, esegui i wipe.
Se hai messo gli zip nella memoria interna non toccare internal storage!
Installa prima il modem, lineage OS, addonSU, Pico Gaps
in quest'ordine.
Ho provato tutte le gapps che conosco, comprese le aGapps e le Dynamic oltre le opengapps e nessuna si installa. Oltre LineageOS ho installato anche la XenonHD e il problema è lo stesso, la ROM va e le gapps no. La cosa ancora più strana è che per disperazione ho provato a flashare la Fulmics 6.6 ma appena avvio l'installazione da TWRP 3.1.0.1 si blocca e riavvia il terminale.
Che devo dire... sarà posseduto da Beetlejuice :laughing:
[EDIT] Ci sono riuscito! Ieri sera facendo esattamente le stesse cose, con gli stessi file. Da qualche parte sbagliavo ma onestamente non so dove. Grazie a tutti per i consigli.
Ciao androidiani oggi ho installato la resurrection remix nougat e volevo dire quello che mi è capitato ;dopo aver aggiornato all'ultima twrp procedo con i vari wipe e faccio il flash della rom con esito negativo sempre errore,leggendo di qua e di la sul tread di nougat 14 dice che bisogna fare il flash del modem 21c,allora provo, non appena fatto il flash del modem si spegne il telefono e si riavvia rimanendo impallato sul logo LG con impossibilità di spegnerlo,tolgo e rimetto la batteria è tramite i tasti volume e spegnimento sono andato in recovery proseguendo con l'installazione rom e gapps e tutto è andato per il verso giusto, non mi resta che provarla,
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App