Download file TOT? Ma cosa stai usando Frank?
Visualizzazione stampabile
Ciao @DreamReaper sto usando lg up con relativa dll . ho 2 firmware (un v20 e un v10) in formato .kdz . Ho fatto un tentativo anche stamani ma da sempre lo stesso errore . Suggerimenti in merito ?.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto in questo 3d perchè credo che le tutte le informazioni di cui ho bisogno sia già presenti nel forum ed è solo mia difficoltà non riuscire a raccapezzarmi e seguire il giusto ordine.
Ho un lg g3 brand vodafone 16gb con v21a originale che avevo rootato, seguendo le istruzioni, con kingroot.
Collegando il telefono al pc ho aggiornato, tramite lg pc suite, alla v30n perdendo il root.
Ho visto che la v30n non è rootabile ed è quindi necessario fare un downgrade alla v30c.
Così ho seguito le istruzioni per il downgrade con lgup e scaricato questa versione (che non sono neanche sicuro
sia quella giusta per me)
https:// lg-firmwares . com/download-file/?fileId=1433 da https:// lg-firmwares . com/lg-d855-firmwares/
Avviando la procedura il telefono si spegne, parte l'aggiornamento ma rimane fermo a 0% mentre lgup si ferma al 6% e da un messaggio di errore.
IL telefono rimane con la schermata di aggiornamento firmware e non mi rimane che togliere la batteria e riavviare.
Qualcuno sa indicarmi passo passo (per livello ancora più basso di neofita) le operazioni da seguire e i file da scaricare?
Ho seguito queste due discussioni (più un'altra su lgup che non riesco a ritrovare) con nessun risultato:
d855-android-6-0-5-0-leaked-e-official-solo-kdz
guida-root-permanente-e-recovery-twrp-su-v30b-v30c-kdz
Grazie mille!
Anche io ho lo stesso problema @micupu. Avevo provato pure con lg flash tool 2014 ma andava in crash. Si usavo l opzione refurbish su lg up . @DreamReaper
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho provato sia selezionando refurbish sia selezionando upgrade.
Non ho provato con flash tool 2014 perchè ho avuto paura di fare danni
Installato e avviato.
Lgup riconosce il telefono ma, appena uppercut finisce di caricare la barra verde, restituisce un errore "no handset connect".
Ho fatto qualche tentativo chiudendo uppercut e aspettando che lgup riconoscesse nuovamente il telefono ma riavviando la procedura si blocca sempre al 9% restituendo un errore diverso "packet error".