Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanka00
Ti ringrazio per la risposta ma...come faccio a flasharlo senza usb?
Devi togliere la batteria dal telefono. Poi lo colleghi tramite usb al computer tenendo premuto il tasto vol+ (o vol-, non ricordo quale) e dovrebbe uscirti una schermata sul dispositivo che ti da la conferma. Una volta in download mode il pc te lo riconoscerà se usi un software per flashare
-
Quote:
NicolasMorandini98
Devi togliere la batteria dal telefono. Poi lo colleghi tramite usb al computer tenendo premuto il tasto vol+ (o vol-, non ricordo quale) e dovrebbe uscirti una schermata sul dispositivo che ti da la conferma. Una volta in download mode il pc te lo riconoscerà se usi un software per flashare
Negativo...non vede la porta usb
-
Quote:
zanka00
Negativo...non vede la porta usb
Il telefono entra in download mode?
-
No! Perchè togliendo la batteria e colegandolo alla porta usb del pc mi esce come da foto e non si attiva premendo ne Volume+ e nemmeno volume-
https://s17.postimg.org/ofj2igae7/20170628_180400.jpg
-
Tool come LG up potrebbero comunque riconoscerlo. Ora non so essere molto d'aiuto perché è da troppo tempo che non smanetto.
In ogni caso ora siamo O.T, bisognerebbe spostare la conversazione nella sezione di modding (devi contattare un mod penso). Oppure cerca in quella sezione un modo per far riconoscere il telefono al pc (che dovrebbe esserci ma non ricordo quale sia) e dovresti riuscire a tornare alla ROM stock, risolvendo il problema.
-
Hai provato con un altro cavetto usb?
-
ho downgradato a v30b solo che non sono riuscito a rootare. ho usato kingroot solo che non sono riuscuto a flashare la recovery e sopratutto non mi sembra che kingroot funzioni a dovere. non riesco neanche a disinstallarlo per ripartire da capo
-
Quote:
DeN96
Hai provato con un altro cavetto usb?
Purtroppo si...e non c'è verso di riuscire ad attivare questa porta usb.
A sto punto penso sia un problema hardware.
Ma non c'è nesun altro modo di entrare sul telefono oltre il cavo?
-
Hai provato a ripristinare la rom originale stock con LG flash tool?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il problema che lamento è che il Cell nn viene sentito dai programmi (qualsiasi programma) presumibilmente per un problema di driver ma la cosa è paradossale visto che prima veniva "sentito"
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App