Visualizzazione stampabile
-
30n pre-rooted con TWRP
buona sera a tutti, ho la 30j con root e TWR
che mi ha causato problemi alla radio (non funziona)
approfittando del fatto che vorrei ripulire bene tutto
ed installare la 30n con root e TWRP chiedo:
esiste una versione da installare stock-mod con root e TWRP inclusi?
in caso negativo cosa mi consigliate di fare per arrivare
alla 30n con root e TWRP pulito totalmente
come fosse uscito dalla scatola?
Ringrazio tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
karll
buona sera a tutti, ho la 30j con root e TWR
che mi ha causato problemi alla radio (non funziona)
approfittando del fatto che vorrei ripulire bene tutto
ed installare la 30n con root e TWRP chiedo:
esiste una versione da installare stock-mod con root e TWRP inclusi?
in caso negativo cosa mi consigliate di fare per arrivare
alla 30n con root e TWRP pulito totalmente
come fosse uscito dalla scatola?
Ringrazio tutti
Spostato in supporto modding.
Prova a vedere QUESTA stock ROM. Per il root metti super su 2.52 che trovi sempre in quel thread. Vedi se la radio ti funziona.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno gentilmente può darmi l'apk del lettore musicale originale lg g3 ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
salve a tutti e ancora grazie per il vostro lavoro veramente prezioso per i non esperti come me ,io volevo chiedere se c'è qualcuno che mi sappia dire se è uscita una versione stabile di android 7 per il mio g3,vorrei aggiornarlo ma leggendo in rete ho letto qualcosa a proposito di lineage ma non ho ben capito se le vrsioni son stabili e senza problemi,dato che non sono un gande smanettone vorrei istallare una versione che non mi da problemi se la posso trovare,se no mi dovrò accontentare di restare con android 6 ,grazie ancora
-
Ciao a tutti,
mi sto affacciando nel mondo del modding per provare a risolvere il problema di surriscaldamento che provoca riavvii improvvisi sul mio g3.
Detto questo vorrei chiedere un parere a qualcuno che ne sà più di me.
Vi dico la mia situazione: ho fatto il downgrade a KitKat (4.4.2), ho fatto il root, ho sbloccato il bootloader e flashato la recovery TWRP (tramite metodo Bump di xda) e ho già fatto un backup tramite TWRP. Ora in teoria mi manca solo di installare una rom (pensavo a Lineage os, ex CyanogenMod); per flashare l'ultima versione di tale rom devo avere almeno Lollipop come base, e qua ho dei dubbi: se faccio upgrade a lollipop perdo tutto il lavoro svolto in precedenza? (root, bootloader, recovery) Mi consigliate di flashare direttamente una rom compatibile con KitKat?
Grazie, spero di essere stato chiaro!
-
Quote:
davide394
Ciao a tutti,
mi sto affacciando nel mondo del modding per provare a risolvere il problema di surriscaldamento che provoca riavvii improvvisi sul mio g3.
Detto questo vorrei chiedere un parere a qualcuno che ne sà più di me.
Vi dico la mia situazione: ho fatto il downgrade a KitKat (4.4.2), ho fatto il root, ho sbloccato il bootloader e flashato la recovery TWRP (tramite metodo Bump di xda) e ho già fatto un backup tramite TWRP. Ora in teoria mi manca solo di installare una rom (pensavo a Lineage os, ex CyanogenMod); per flashare l'ultima versione di tale rom devo avere almeno Lollipop come base, e qua ho dei dubbi: se faccio upgrade a lollipop perdo tutto il lavoro svolto in precedenza? (root, bootloader, recovery) Mi consigliate di flashare direttamente una rom compatibile con KitKat?
Grazie, spero di essere stato chiaro!
Puoi cominciare installando la cm 13 intanto. Ovviamente la twrp deve essere aggiornata. Non ti serve niente altro. Per il problema del surriscaldamento abbiamo una discussione corposa con tanto di modifica hardware.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Puoi cominciare installando la cm 13 intanto. Ovviamente la twrp deve essere aggiornata. Non ti serve niente altro. Per il problema del surriscaldamento abbiamo una discussione corposa con tanto di modifica hardware.
Innanzitutto grazie per la veloce risposta!
Ho la TWRP 2.8.0.0 poichè ho seguito una guida di xda del 2015 circa...dici che è meglio flashare l'ultima versione o non cambia niente?
Comunque penso che aggiornerò a lollipop così potrò flashare le ultime versioni delle varie rom, che in teoria dovrebbero essere migliori!
-
Quote:
davide394
Innanzitutto grazie per la veloce risposta!
Ho la TWRP 2.8.0.0 poichè ho seguito una guida di xda del 2015 circa...dici che è meglio flashare l'ultima versione o non cambia niente?
Comunque penso che aggiornerò a lollipop così potrò flashare le ultime versioni delle varie rom, che in teoria dovrebbero essere migliori!
Sarebbe meglio avere una twrp che inizia per 3.
Puoi installare anche con quello che hai adesso. Basta aggiornare la Twrp
-
Quote:
DreamReaper
Sarebbe meglio avere una twrp che inizia per 3.
Puoi installare anche con quello che hai adesso. Basta aggiornare la Twrp
Oook allora provvederò ad aggiornarla...una cosa: ora che ho KitKat ho l'avviso di un aggiornamento disponibile, ma se lo faccio và direttamente a Marshmellow o passa prima a Lollipop?
-
Quote:
davide394
Oook allora provvederò ad aggiornarla...una cosa: ora che ho KitKat ho l'avviso di un aggiornamento disponibile, ma se lo faccio và direttamente a Marshmellow o passa prima a Lollipop?
Se aggiorni con la twrp probabilmente vai in bootloop