CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 549 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Il limite dei 5minuti c'è ma solo sulla registrazione video in 4k, dove tra l'altro non è possibile effettuare foto durante la registrazione. Tutto ciò però non accade se si setta la risoluzione FullHD, niente durata massima e compare la possibilità di scattare foto durante la registrazione del video.
    La registrazione delle chiamate non è possibile con il dialer stock se non vado errato, ma è comunque possibile farlo utilizzando l’app “Registratore di chiamate” scaricabile dal Play Store.
    Ecco cos'era, mi sembrava alquanto strano che, in un top di gamma non ci fosse questa opzione di fare foto durante un video. Per la registrazione delle chiamate, mi interessava sapere non se era possibile, chiaramente con Android tutto e possibile, ma come vengono effettuate? E come si sentono, ad esempio su kitkat stock del note3, non si potevano effettuare le registrazioni occorreva solo il root, e bisognava istallare un'apk particolare, non tutte fungono bene. Chi mi fa sapere questo gentilmente? Grazie

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    [quote name="mpt84" post=6134250]Il limite dei 5minuti c'è ma solo sulla registrazione video in 4k, dove tra l'altro non è possibile effettuare foto durante la registrazione. Tutto ciò però non accade se si setta la risoluzione FullHD, niente durata massima e compare la possibilità di scattare foto durante la registrazione del video.
    La registrazione delle chiamate non è possibile con il dialer stock se non vado errato, ma è comunque possibile farlo utilizzando l’app “Registratore di chiamate” scaricabile dal Play Store.
    Ecco cos'era, mi sembrava alquanto strano che, in un top di gamma non ci fosse questa opzione di fare foto durante un video. Per la registrazione delle chiamate, mi interessava sapere non se era possibile, chiaramente con Android tutto e possibile, ma come vengono effettuate? E come si sentono, ad esempio su kitkat stock del note3, non si potevano effettuare le registrazioni occorreva solo il root, e bisognava istallare un'apk particolare, non tutte fungono bene. Chi mi fa sapere questo gentilmente? Grazie[/QUOTE]


    "...chiaramente con Android tutto è possibile...." ihihihih, peccato che gli utenti ios non seguano tutti quanti il forum !

    X quanto riguarda la registrazione delle chiamate, io l'ho attivata con xposed e il modulo G3 Tweaksbox (basta la versione gratuita) e rispetto alla registrazione delle chiamate che mettevo sul galaxy s2 questa del G3 è fenomenale nella qualità audio (si sente benissimo sia la voce del mittente che quella del ricevente la chiamata) . Se utilizzi questo modulo, servono solo il root e dalvik (ovviamente, perché con art xposed non è ancora compatibile)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

    giorgio704 (27-09-14)

  5. #523
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ecco cos'era, mi sembrava alquanto strano che, in un top di gamma non ci fosse questa opzione di fare foto durante un video. Per la registrazione delle chiamate, mi interessava sapere non se era possibile, chiaramente con Android tutto e possibile, ma come vengono effettuate? E come si sentono, ad esempio su kitkat stock del note3, non si potevano effettuare le registrazioni occorreva solo il root, e bisognava istallare un'apk particolare, non tutte fungono bene. Chi mi fa sapere questo gentilmente? Grazie

    "...chiaramente con Android tutto è possibile...." ihihihih, peccato che gli utenti ios non seguano tutti quanti il forum !

    X quanto riguarda la registrazione delle chiamate, io l'ho attivata con xposed e il modulo G3 Tweaksbox (basta la versione gratuita) e rispetto alla registrazione delle chiamate che mettevo sul galaxy s2 questa del G3 è fenomenale nella qualità audio (si sente benissimo sia la voce del mittente che quella del ricevente la chiamata) . Se utilizzi questo modulo, servono solo il root e dalvik (ovviamente, perché con art xposed non è ancora compatibile)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok allora va bene così, io non uso i moduli per le registrazioni telefoniche, preferisco callrecorder di skivalex, ha bisogno il root istallato ovviamente, ma è la migliore in assoluto di quelli che ho provato, anche collegato al viva voce sia orologio che auto e fenomenale,lo hai provato in bluethoot il g3?

  6. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6134351]Ecco cos'era, mi sembrava alquanto strano che, in un top di gamma non ci fosse questa opzione di fare foto durante un video. Per la registrazione delle chiamate, mi interessava sapere non se era possibile, chiaramente con Android tutto e possibile, ma come vengono effettuate? E come si sentono, ad esempio su kitkat stock del note3, non si potevano effettuare le registrazioni occorreva solo il root, e bisognava istallare un'apk particolare, non tutte fungono bene. Chi mi fa sapere questo gentilmente? Grazie

    "...chiaramente con Android tutto è possibile...." ihihihih, peccato che gli utenti ios non seguano tutti quanti il forum !

    X quanto riguarda la registrazione delle chiamate, io l'ho attivata con xposed e il modulo G3 Tweaksbox (basta la versione gratuita) e rispetto alla registrazione delle chiamate che mettevo sul galaxy s2 questa del G3 è fenomenale nella qualità audio (si sente benissimo sia la voce del mittente che quella del ricevente la chiamata) . Se utilizzi questo modulo, servono solo il root e dalvik (ovviamente, perché con art xposed non è ancora compatibile)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok allora va bene così, io non uso i moduli per le registrazioni telefoniche, preferisco callrecorder di skivalex, ha bisogno il root istallato ovviamente, ma è la migliore in assoluto di quelli che ho provato, anche collegato al viva voce sia orologio che auto e fenomenale,lo hai provato in bluethoot il g3?[/QUOTE]


    Ho provato solo ad ascoltare musica dal cell con l'autoradio via bluetooth...ma non ho ancora provato a fare chiamate o a registrare col bluetooth in macchina, mi spiace...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #525
    Androidiano L'avatar di AndreAndroid33


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    "...chiaramente con Android tutto è possibile...." ihihihih, peccato che gli utenti ios non seguano tutti quanti il forum !

    X quanto riguarda la registrazione delle chiamate, io l'ho attivata con xposed e il modulo G3 Tweaksbox (basta la versione gratuita) e rispetto alla registrazione delle chiamate che mettevo sul galaxy s2 questa del G3 è fenomenale nella qualità audio (si sente benissimo sia la voce del mittente che quella del ricevente la chiamata) . Se utilizzi questo modulo, servono solo il root e dalvik (ovviamente, perché con art xposed non è ancora compatibile)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ok allora va bene così, io non uso i moduli per le registrazioni telefoniche, preferisco callrecorder di skivalex, ha bisogno il root istallato ovviamente, ma è la migliore in assoluto di quelli che ho provato, anche collegato al viva voce sia orologio che auto e fenomenale,lo hai provato in bluethoot il g3?[/QUOTE]

    Io ho provato la chiamata in bluetooth in macchina..fenomenale!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreAndroid33 per il post:

    giorgio704 (27-09-14)

  9. #526
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreAndroid33 Visualizza il messaggio
    Ok allora va bene così, io non uso i moduli per le registrazioni telefoniche, preferisco callrecorder di skivalex, ha bisogno il root istallato ovviamente, ma è la migliore in assoluto di quelli che ho provato, anche collegato al viva voce sia orologio che auto e fenomenale,lo hai provato in bluethoot il g3?
    Io ho provato la chiamata in bluetooth in macchina..fenomenale![/QUOTE]
    Bene bene, allora è un super telefono affidabile, 35 ore di autonomia 5 ore (con rom cucinate) di schermo, lg si è superata

  10. #527
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    un'ultima cosa ragazzi, sto per acquistare un lg g3 versione europa,chi c'è l'ha ha trovato difficoltà per fare il root e istallare rom custom?? grazie

  11. #528
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    @giorgio704, per il root non ci sono problemi, ci sono 2 guide nel forum e seguendo le istruzioni ci viole un attimo. Per le ROM cucinate... al momento ne abbiamo solo due... ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  12. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    giorgio704 (28-09-14)

  13. #529
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    @giorgio704, per il root non ci sono problemi, ci sono 2 guide nel forum e seguendo le istruzioni ci viole un attimo. Per le ROM cucinate... al momento ne abbiamo solo due... ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ma se l'autonomia e quella che si dice, allora queste due rom sono sensazionali

  14. #530
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Non so che uso fanno dell cell chi dichiara certe autonomie, io non me le sogno neanche... arrivo a sera con un uso abbastanza intenso, niente di più.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 53 di 549 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy