sbrandizzare? Buttare dalla branda?
Basta flashare un firmware nobrand,c'è la guida qui in sezione tra i primi topic....
In effetti anche io volevo sbrandizzare il mio LG G3 TIM, ma essendo neo entrato nel mondo del modding su LG, non riesco a capire molto con tutti questi file .kdz .tot .dll
Mi sarebbe molto utile una guida ben fatta su come sbrandizzarlo!
scusatemi i file .tot e .dll dove li trovo? no perché tra i file di wolfgart ho trovato solo la versione 10e - 10a, invece io vorrei mettere la 10i come dovrei fare?
ah ok perfetto infatti ho messo la 10i con kdz, ma siccome il mio lg è un brand TIM le app preinstallate ci sono ancora! Bloatware ovunque!
La cartella .OP contiene tutti questi file e secondo andrebbe forse rimossa e anche in maniera permanente...deve esserci una soluzione per togliere il bloatware per sempre (su smartphone Galaxy era molto semplice eliminarlo)
Ho Flashato la recovery cinese. Sono entrato in recovery ho fatto un backup e ho riavviato, prima del riavvio mi ha chiesto due cosa, alla prima ho dato disable boot flash, alla seconda ho dato fixare il root xk probabilmente si perdeva. Riavvio e ho perso il root. Come posso fare per riavere il root e avere la recovery?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"