Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msbarbos2
grazie mille, la vedo dura perché sono procedure che non ho mai fatto, e non sono molto pretico.ma ci provo. grazie per la disponibilità
Se durante il percorso hai qualche dubbio, chiedi prima di continuare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
è quello che è successo a me, non si accende più nemmeno il led sotto ricarica. Il tutto per "modificare" la recovery che avevo precedentemente installato.
L'ho mandato in assistenza. Vi farò sapere cosa mi diranno e che spesa si va incontro.
-
Quote:
motoralbi
Grazie mille, ormai però è in assistenza, ma nel caso vogliono cifre astronomiche proverò le suddette procedure.
Grazie ancora
-
Quote:
gianni1879
Grazie mille, ormai però è in assistenza, ma nel caso vogliono cifre astronomiche proverò le suddette procedure.
Grazie ancora
Facci sapere se te lo risolvono e quanto ti chiedono....
Sei ancora in garanzia?
In bocca al lupo
-
Salve ragazzi
Cerco di rootare il mio LG G3 D855 seguendo la procedura per la versione V30b. Premetto che ho fatto il downgrade dalla 30n alla 30b con LG UP.
Nell' installare King Root, il root non viene effettuato e quindi anche Autorec MM non procede e non succede nulla e la procedura non va avanti.
Il motivo può essere perché ho solo connessione WI-FI? in quanto non ho scheda SIM dentro.
-
Quote:
g14nni
Salve ragazzi
Cerco di rootare il mio LG G3 D855 seguendo la procedura per la versione V30b. Premetto che ho fatto il downgrade dalla 30n alla 30b con LG UP.
Nell' installare King Root, il root non viene effettuato e quindi anche Autorec MM non procede e non succede nulla e la procedura non va avanti.
Il motivo può essere perché ho solo connessione WI-FI? in quanto non ho scheda SIM dentro.
Se hai provato con kingroot ogni volta che riprovi devi comunque cominciare da capo.
Anche se la procedura fallisce alcune cose vengono modificate.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Per cominciare da capo intendi reinstallare la 30b con LG UP?
Ho più volte disinstallato king root ed ogni volta non mi fa il root.
Grazie per la risposta
-
Quote:
g14nni
Per cominciare da capo intendi reinstallare la 30b con LG UP?
Ho più volte disinstallato king root ed ogni volta non mi fa il root.
Grazie per la risposta
Si. Reinstalla la 30b e cerca un metodo alternativo che non sia Kingroot. Ora sono con il telefono altrimenti ti davo indicazioni più precise.
-
Ok.allora domani reinstallo la 30b mentre aspetto le tue indicazioni precise alternative.Grazie ancora
-
Quote:
g14nni
Ok.allora domani reinstallo la 30b mentre aspetto le tue indicazioni precise alternative.Grazie ancora
Di niente! A domani!