Se durante il percorso hai qualche dubbio, chiedi prima di continuare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
msbarbos2 (01-10-17)
è quello che è successo a me, non si accende più nemmeno il led sotto ricarica. Il tutto per "modificare" la recovery che avevo precedentemente installato.
L'ho mandato in assistenza. Vi farò sapere cosa mi diranno e che spesa si va incontro.
gianni1879 (28-09-17)
Salve ragazzi
Cerco di rootare il mio LG G3 D855 seguendo la procedura per la versione V30b. Premetto che ho fatto il downgrade dalla 30n alla 30b con LG UP.
Nell' installare King Root, il root non viene effettuato e quindi anche Autorec MM non procede e non succede nulla e la procedura non va avanti.
Il motivo può essere perché ho solo connessione WI-FI? in quanto non ho scheda SIM dentro.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
g14nni (25-09-17)
Per cominciare da capo intendi reinstallare la 30b con LG UP?
Ho più volte disinstallato king root ed ogni volta non mi fa il root.
Grazie per la risposta
g14nni (25-09-17)
Ok.allora domani reinstallo la 30b mentre aspetto le tue indicazioni precise alternative.Grazie ancora
g14nni (25-09-17)