Originariamente inviato da
joek
Salve ragazzi, ho il Cell bloccato in bootloop dopo aver tentato di installare diverse Rom (ufficiali e cucinate) a causa del famoso del problema del wifi/Bluetooth (nn funzionavano più).
La prima anomalia riguarda il fatto che qualsiasi Rom cucinata nn partiva e faceva riavviare il Cell in loop poco dopo che compariva il logo della Rom; quelle ufficiali, istallate tramite lgup, funzionavano ma il problema del wifi nn si risolveva.
Premesso che partivo da marshmallow, dopo aver installato per ultimo la fulmic e visto che questa nn partiva avevo deciso di ripristinarlo alle condizioni di fabbrica ma il programma lgup e lgsuite a quel punto nn lo leggevano più. Ho provato allora ad utilizzare flash tool per installare una stock Vodafone ma dopo che il processo sembrava essersi concluso senza errori, il Cell si riavvia e va in bootloop. Da quel momento il Cell pur andando in download mode, nn viene più riconosciuto dai programmi; nn accedo più alla recovery e quando provo ad andarci (e do i due ok iniziali) compare il robottino verde(senza segnali di errore ) in fase di caricamento e riparte in bootloop; durante i bootloop compare il robottino verde in fase di caricamento/reset; ho provato a vampire PC ma pur avendo installato i driver quando lo attacco mi dà errore nella istallazione dei driver (mtp device e modem) ma lo vede come porta com; se avvio lgup compare il popup di un device nella porta com relativa e tra parentesi esce fulmic ma mi dà errore è il programma nn si avvia dicendo che bisogna collegare il device;
Mi consigliate che procedura posso seguire? Magari anche manuale tramite fastboot ma cmq che mi consente di ripristinarlo con la Rom stock?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App