Visualizzazione stampabile
-
Ciao DreamReaper
La 30b che avevo scaricato e installato nel G3 era la D85530b_00_0812.kdz e con questa non mi faceva rootare il terminale. Ho poi scaricato e installato la D85530B_00_1217.kdz e con questa sono riuscito a fare tutto seguendo la procedura descritta.
Ora sto scaricando la fulmicsROM-7.5.
Appena termina, provo a metterci su questa rom e vedo se riesco:) dato che non sono proprio esperto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsauro
Facci sapere se te lo risolvono e quanto ti chiedono....
Sei ancora in garanzia?
In bocca al lupo
purtroppo non è più in garanzia.
Il rivenditore mi ha consigliato di mandarlo in assistenza LG. Vedremo quanto chiedono, perchè ovviamente ho detto loro che voglio sapere quanto verrebbe a costare. Perchè se la cifra è contenuta lo faccio fare, anche perchè forniscono una garanzia minima, altrimenti vedo di tentare io come la guida postata
-
Quote:
gianni1879
purtroppo non è più in garanzia.
Il rivenditore mi ha consigliato di mandarlo in assistenza LG. Vedremo quanto chiedono, perchè ovviamente ho detto loro che voglio sapere quanto verrebbe a costare. Perchè se la cifra è contenuta lo faccio fare, anche perchè forniscono una garanzia minima, altrimenti vedo di tentare io come la guida postata
Facci sapere,
in bocca al lupo!
-
Quote:
motoralbi
Ciao , ci sono riuscito in qualche modo so vhe adesso il mio g3 è risvegliato la procdura non e stata proprio come quella descritta però funziona,almeno!in parte perche il microfono in alto nn funziona più..se devo chiamare devo farlo con il viva voce..potrebbe essere saltato durante la procedura di ripristino visto che sono andato ad agire sul microprocessore? Grazie ancora per la dritta[emoji16]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
immagino che però sia impraticabile nel caso in cui il g3 non mostri alcun segno di vita in nessuna condizione, ovvero al pari di un sasso, giusto?
-
Quote:
gdarius