Visualizzazione stampabile
-
Ciao DreamReaper
La 30b che avevo scaricato e installato nel G3 era la D85530b_00_0812.kdz e con questa non mi faceva rootare il terminale. Ho poi scaricato e installato la D85530B_00_1217.kdz e con questa sono riuscito a fare tutto seguendo la procedura descritta.
Ora sto scaricando la fulmicsROM-7.5.
Appena termina, provo a metterci su questa rom e vedo se riesco:) dato che non sono proprio esperto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsauro
Facci sapere se te lo risolvono e quanto ti chiedono....
Sei ancora in garanzia?
In bocca al lupo
purtroppo non è più in garanzia.
Il rivenditore mi ha consigliato di mandarlo in assistenza LG. Vedremo quanto chiedono, perchè ovviamente ho detto loro che voglio sapere quanto verrebbe a costare. Perchè se la cifra è contenuta lo faccio fare, anche perchè forniscono una garanzia minima, altrimenti vedo di tentare io come la guida postata
-
Quote:
gianni1879
purtroppo non è più in garanzia.
Il rivenditore mi ha consigliato di mandarlo in assistenza LG. Vedremo quanto chiedono, perchè ovviamente ho detto loro che voglio sapere quanto verrebbe a costare. Perchè se la cifra è contenuta lo faccio fare, anche perchè forniscono una garanzia minima, altrimenti vedo di tentare io come la guida postata
Facci sapere,
in bocca al lupo!
-
Quote:
motoralbi
Ciao , ci sono riuscito in qualche modo so vhe adesso il mio g3 è risvegliato la procdura non e stata proprio come quella descritta però funziona,almeno!in parte perche il microfono in alto nn funziona più..se devo chiamare devo farlo con il viva voce..potrebbe essere saltato durante la procedura di ripristino visto che sono andato ad agire sul microprocessore? Grazie ancora per la dritta[emoji16]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
immagino che però sia impraticabile nel caso in cui il g3 non mostri alcun segno di vita in nessuna condizione, ovvero al pari di un sasso, giusto?
-
Quote:
gdarius
immagino che però sia impraticabile nel caso in cui il g3 non mostri alcun segno di vita in nessuna condizione, ovvero al pari di un sasso, giusto?
Essendo un software per PC presumo che il computer debba riconoscere il dispositivo, altrimenti non possono interagire.
-
Quote:
msbarbos2
Ciao , ci sono riuscito in qualche modo so vhe adesso il mio g3 è risvegliato la procdura non e stata proprio come quella descritta però funziona,almeno!in parte perche il microfono in alto nn funziona più..se devo chiamare devo farlo con il viva voce..potrebbe essere saltato durante la procedura di ripristino visto che sono andato ad agire sul microprocessore? Grazie ancora per la dritta[emoji16]
Mi pare strano che la procedura possa aver fulminato il microfono...prova a disattivare la riduzione del rumore di fondo o l'amplificazione della voce in chiamata
Quote:
gdarius
Neanche senza batteria collegato al PC?
Quote:
NicolasMorandini98
Essendo un software per PC presumo che il computer debba riconoscere il dispositivo, altrimenti non possono interagire.
Esatto.
In ogni caso tentar non nuoce.
-
Quote:
motoralbi
Mi pare strano che la procedura possa aver fulminato il microfono...prova a disattivare la riduzione del rumore di fondo o l'amplificazione della voce in chiamataNeanche senza batteria collegato al PC?Esatto.
In ogni caso tentar non nuoce.
Ciao,no ho ricontrollato e cera un falso contatto con il microfono e la scheda madre ..adesso va tutto che una meraviglia .poi sono riuscito a fare i permessi di root e ho installato la fulmics una bomba..anche se mi aspettavo consumi della batteria migliori.grazie mille
-
Quote:
msbarbos2
Ciao,no ho ricontrollato e cera un falso contatto con il microfono e la scheda madre ..adesso va tutto che una meraviglia .poi sono riuscito a fare i permessi di root e ho installato la fulmics una bomba..anche se mi aspettavo consumi della batteria migliori.grazie mille
Perfetto [emoji3]
E... sì la fulmics consuma abbastanza.
-
Quote:
motoralbi
Neanche senza batteria collegato al PC?
niente di niente, credo proprio irrecuperabile