Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdarius
niente di niente, credo proprio irrecuperabile
So che per Samsung esiste un Jig USB Dongle che viene utilizzato per forzare i telefoni che non danno segni di vita ad andare in download mode. Purtroppo però nel tuo caso non credo ci sia qualcosa di simile da fare, non esiste nulla che faccia lo stesso con LG :(
-
Quote:
NicolasMorandini98
So che per Samsung esiste un Jig USB Dongle che viene utilizzato per forzare i telefoni che non danno segni di vita ad andare in download mode. Purtroppo però nel tuo caso non credo ci sia qualcosa di simile da fare, non esiste nulla che faccia lo stesso con LG :(
ormai fa niente,lo sto vendendo per ricambi e ne ho già un altro
-
Ciao a tutti,
esiste qualche modo di nascondere il root al controllo del play store per un gioco che non riesco piu' ad installare.?
Ho flashato Lineage OS 14.1 sul mio lg g3.
-
Quote:
rex73
Ciao a tutti,
esiste qualche modo di nascondere il root al controllo del play store per un gioco che non riesco piu' ad installare.?
Ho flashato Lineage OS 14.1 sul mio lg g3.
Certamente. A seconda del tipo di root installato C'è suhide oppure il magisk manager.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ho provato magisk ma non ottengo nessun risultato, forse sbaglio qualcosa. Ho selezionato dalla lista sia il Play store che il gioco ma continuo a non vederlo nella lista degli installabili.Ho installato SU dagli extra di Lineage come suggerito nel post apposito.
-
Quote:
rex73
Ciao ho provato magisk ma non ottengo nessun risultato, forse sbaglio qualcosa. Ho selezionato dalla lista sia il Play store che il gioco ma continuo a non vederlo nella lista degli installabili.Ho installato SU dagli extra di Lineage come suggerito nel post apposito.
Effettua il controllo SafetyNet da magisk. Se non lo passa la causa é quella.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Lo passa ho le due spunte verdi , comincio a credere che sia qualcosa di particolare che non si sia così facilmente individuabile.
-
Quote:
rex73
Lo passa ho le due spunte verdi , comincio a credere che sia qualcosa di particolare che non si sia così facilmente individuabile.
Prova un'app per nascondere il root. Non ricordo il nome ma in passato avevo trovato un'app funzionante.
-
Quote:
rex73
Il play store ti da "dispositivo certificato"?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Si ho guardato e mi dà dispositivo certificato.